20 luglio 2012

Pre-olimpica di lusso, su Sky c'è Gran Bretagna-Brasile

print-icon
pat

Pato e Neymar, superstar del Brasile in campo questa sera

In campo alle 20.45 due nazionali che si apprestano a partecipare ai Giochi di Londra. I padroni di casa guidati in panchina da Stuart Pearce e da capitan Ryan Giggs e i verdeoro di Thiago Silva, Pato, Ganso, Neymar, Lucas

Stasera, venerdì 20 luglio, oltre a Napoli-Bayern Monaco, su Sky sarà possibile seguire un'altra amichevole, stavolta fra due nazionali che si apprestano a partecipare ai giochi olimpici. Si tratta dei padroni di casa della Gran Bretagna, guidati in panchina da Stuart Pearce e in campo da capitan Ryan Giggs, e del Brasile del ct Mano Menezes, dell’ex Milan Thiago Silva e dei vari Pato, Ganso, Neymar e Lucas.

Di fronte due tra le grandi favorite alla vittoria finale del torneo olimpico, che si sfideranno in questo test pre olimpico al Riverside Stadium di Middlesbrough, con calcio d’inizio alle ore 20.45. Diretta esclusiva in Alta Definizione su Sky Sport 1 HD e SuperCalcio HD, ma anche sul canale CALCIO 2 HD di Primafila, la pay per view di Sky (costo 5 Euro, codice d’acquisto 445041). Telecronaca Manuele Corazzi, commento Daniele Adani.

Tutti i siti Sky