Caricamento in corso...
25 luglio 2012

Le Olimpiadi di Sky: ecco come seguire live tutti i Giochi

print-icon
spo

Non vuoi perdere nemmeno un momento delle Olimpiadi di Londra? Con Sky puoi...

La tv ufficiale di Londra 2012 ha creato una nuova tematizzazione di canali per vivere tutte le emozioni in diretta. Sono 12, con "alert olimpici" e un mosaico interattivo per non perdere nessuna gara. E con Sky Go segui i Giochi ovunque...

Conto alla rovescia gli sgoccioli per Giochi Olimpici, che il 27 luglio si apriranno ufficialmente con la cerimonia di apertura (oggi al via il torneo di calcio femminile). Sky è pronta ai nastri di partenza: come tv ufficiale di Londra 2012, per non perdere nulla del grande evento a cinque cerchi, è stata creata una nuova tematizzazione di canali. Live tutte le emozioni olimpiche.

Mai un'Olimpiade così
- Con 12 canali dedicati e un canale in 3D potrai seguire in diretta tutti i Giochi grazie a una copertura mai realizzata prima. Senza dimenticare che con My Sky HD potrai rivedere ogni gara in qualunque momento della giornata.

Il mosaico interattivo - La suddivisione tematica dei canali sarà chiara e intuitiva, infatti grazie al mosaico interattivo potrai sapere con un colpo d’occhio cosa offrono i 12 canali in qualsiasi momento e scegliere il tuo programma preferito.

Gli Alert olimpici
- In più su tutti i canali Sport, sarà possibile ricevere degli Alert Olimpici sulle gare importanti. Per attivarli basterà premere il tasto verde del telecomando e da quel momento arriverà un avviso, un alert appunto, ogni volta che si sta disputando una finale. Un modo per non perdere neppure una medaglia dei nostri azzurri. Gli Alert saranno attivabili anche su canali non sportivi come National Geographic Channel o History Channel e sui canali Fox.

Sky Go - Sky ha pensato anche a chi è già in vacanza. Grazie a Sky Go sarà possibile seguire ovunque i Giochi su smartphone o tablet. Così, scaricando e aggiornando la nuova applicazione, si accederà al mosaico interattivo a 12 finestre per avere costanti aggiornamenti sul medagliere, sulle finali del giorno e, con le clip, avere a disposizione i momenti più importanti delle Olimpiadi. A tutte queste funzionalità si può accedere dal box Olimpiadi presente in homepage, ma anche utilizzando il tasto verde presente sui canali olimpici. Dunque, con le Olimpiadi Sky Go, dal 25 luglio si arricchisce di nuove funzionalità:

• Mosaico interattivo, per visualizzare in una solo schermata le finestre di tutti i canali olimpici.

• Nuove sezioni, per essere sempre aggiornato sul medagliere, sulle finali del giorno e i risultati.

• Video, per avere sempre a disposizione i momenti più importanti che sono andati in onda.

• Voting, per partecipare ai sondaggi di sport e news.

Per saperne di più, clicca qui per tutta la nuova programmazione dei canali sportivi.

Sei pronto a tifare?
Buona visione!

Tutti i siti Sky