Caricamento in corso...
17 ottobre 2012

Il viaggio di Londra 2012, su Sky il film dei Giochi in 3D

print-icon

“London 2012 3D” farà rivivere il meglio della prima Olimpiade al mondo in tre dimensioni. L'appuntamento in prima tv è questa sera alle 21.10, su Sky 3D (canale 209)

Un esclusivo film-documentario, su Sky 3D, per far rivivere il meglio della prima Olimpiade al mondo in tre dimensioni. L'appuntamento in prima tv è questa sera alle 21.10, sul canale 209. Sedici giorni che hanno fatto la storia dello sport raccontati attraverso le immagini di “London 2012 3D”, per provare ancora una volta la sensazione unica di essere dentro l’Olimpiade.  

A distanza di qualche mese dalla chiusura dei Giochi, in onda su Sky il primo film-documentario in 3D per ripercorrere da vicino gli attimi più spettacolari dell’evento. Il film, partendo dalle immagini più suggestive della cerimonia d’apertura, alterna le gare di nuoto e i tuffi ai momenti destinati a rimanere nella storia dell’atletica, della ginnastica e del kayak, per celebrare gli sport e i protagonisti simbolo di Londra 2012. Un viaggio magnetico da vivere tutto d’un fiato fino all’ultima tappa: la cerimonia di chiusura, con Rio 2016 all’orizzonte.

Dal 27 luglio al 12 agosto 2012, Sky 3D, ha interamente dedicato la sua programmazione all’evento più importante dell’anno. È stata un’esperienza senza precedenti per lo spettatore Sky che, grazie al potere e all’esperienza del 3D, ha potuto vivere da vicino per la prima volta lo spettacolo e le emozioni dei Giochi olimpici londinesi.

Tutti i siti Sky