Caricamento in corso...
15 gennaio 2014

Sochi 2014, il Coni scende in pista con un nuovo portale

print-icon

-23. Nel giorno del Consiglio Nazionale a Sky, il Coni accompagna la spedizione azzurra con un sito dedicato all'intera squadra . Tra numeri e curiosità, con un clic è possibile sapere tutto sui protagonisti dei Giochi

Notizie, medaglie e tutte le curiosità sugli azzurri, per la prima volta in lingua straniera. A meno di un mese dall'Olimpiade invernale, la missione del Coni è già cominciata: è online il sito www.sochi2014.coni.it, interamente dedicato alla squadra italiana in partenza per la Russia. Oltre agli aggiornamenti su tutte le gare in programma, il portale contiene una sezione storica con tutti i medagliati e i finalisti delle precedenti olimpiadi.

Massima attenzione in un'area a parte anche a Casa Italia che, come a Vancouver 2010, si sdoppierà in due location: una verrà allestita nel Parco Olimpico a Sochi (dove si svolgeranno le competizioni degli sport del ghiaccio) e un'altra in montagna a Rosa Khutor (sede degli sport della neve).

Malagò: "Migliorare il risultato di Vancouver"
- Massima fiducia dal presidente del Coni, Giovanni Malagò: "Sappiamo di aver lavorato bene, in questo momento ci sono poche luci e tante ombre, ma siamo convinti di avere tante carte da poterci giocare", spiega, "Non guarderemo soltanto al medagliere, ma alla programmazione. Sono ottimista, spero di vincere una medaglia più di Vancouver".

Tutti i siti Sky