Caricamento in corso...
28 gennaio 2014

Il principe Hubertus a Sochi vestito da musicista messicano

print-icon
hub

Hubertus von Hohenlohe con l'abito da mariachi messicano per Sochi

-10 . Von Hohenlohe, 55 enne figlio dell'attrice Ira Furstenberg, sarà in gara nello sci, per la sua sesta Olimpiade, vestito con una tuta da gara in perfetto stile mariachi , ovvero i gruppi musicali della tradizione folk. VIDEO

Il principe Hubertus von Hohenlohe, 55 enne figlio dell'attrice di nobili origini Ira Furstenberg, sarà in gara nello sci a Sochi, per la sua sesta Olimpiade, vestito con una particolarissima tuta da gara in perfetto stile mariachi, ovvero i gruppi musicali della tradizione folk del Messico, Paese per il quale Hohenlohe gareggia e della cui federazione sciistica è stato anche presidente.



L'indumento, prodotto dallo sponsor tecnico italiano Kappa, riproduce nei minimi particolari l'abbigliamento dei mariachi anche se il principe-sciatore, che è anche fotografo e musicista, scherzando si rammarica che "purtroppo invece del sombrero dovrà usare il casco, per ragioni di sicurezza". Anche a Vancouver 2010 il figlio di Ira Furstenberg aveva stupito gareggiando, sempre per il Messico (inizialmente sembrava intenzionato a farlo per il Liechtenstein), con una tuta da pistolero, con tanto di disegno di frange e pistole.

Tutti i siti Sky