Caricamento in corso...
06 febbraio 2014

Sochi, dalla cerimonia al tifo azzurro: lo slalom di Letta

print-icon
enr

-1 . Il premier italiano è atteso in Russia venerdì: sbarcherà nella città russa direttamente per poi prendere parte al ricevimento organizzato da Putin e all'inaugurazione. Sabato il giro del villaggio atleti e la finale dei 5000 metri del pattinaggio

Volo diretto sulla cerimonia, poi il giorno dopo la visita al villaggio e per chiudere il tifo da spettatore per la gara di un azzurro. Enrico Letta è atteso a Sochi venerdì: il premier italiano sbarcherà nella città russa direttamente per prendere parte al ricevimento organizzato da Vladimir Putin per 150 ospiti super selezionati, all'Hotel Russ. Poi a seguire la cerimonia inaugurale con cui si apriranno i XXII Giochi invernali: in programma non c'è, ma il presidente del Coni vorrebbe chiudere la serata con il premier a Casa Italia per una spaghettata informale.

La visita di Letta continuerà sabato con il giro del villaggio atleti, l'incontro nel quartier generale azzurro con la stampa italiana al seguito delle Olimpiadi e prima di riprendere il volo per Roma quasi sicuramente assisterà all'Adler Arena alla finale dei 5000 metri del pattinaggio di velocità con in gara, per l'Italia, Andrea Giovannini.

VENERDI' 7 FEBBRAIO
Cerimonia di apertura
17:00 Dalle 16.30 su Sky Olimpiadi 1 il collegamento da Sochi con la diretta della cerimonia d'apertura.

Tutti i siti Sky