Caricamento in corso...
20 febbraio 2014

Lo sci alpino chiude i battenti: slalom in notturna

print-icon
raz

Primo e unico appuntamento ai Giochi di Sochi per Giuliano Razzoli, atteso nello Slalom speciale (Foto Getty)

IL PROGRAMMA. Al Rosa Khutor Alpine Center, nello slalom speciale, torna l'oro di Vancouver Giuliano Razzoli. L'Olanda punta a confermarsi nell'ultimo appuntamento del pattinaggio di velocità, chiude la giornata il bob a 4

SABATO 22 FEBBRAIO
Snowboard
11:46 Parallelo femminile - Si ferma in semifinale la corsa verso il podio di Corinna Boccaccini, che chiude i Giochi con la medaglia di legno. Oro all'austriaca Julia Dujmovits, argento e bronzo alla Germania con Anke Karstens e Amelie Kober.
11.50
Parallelo maschile - Secondo oro olimpico per il russo Wild, che chiude la gara davanti allo sloveno Kosir e all'austriaco Karl. Per l'Italia ancora un quarto posto con Aaron March.
Slalom speciale
13:45 Slalom speciale maschile, prima manche - Ultima chiamata per lo sci alpino: l'Italia si presenta con Manfred Moelgg, Stefano Gross, Patrick Thaler e Giuliano Razzoli, oro 4 anni fa a Vancouver. Il campione del mondo 2013, Marcel Hirscher, è il principale favorito per il titolo: se dovesse aggiudicarsi l'oro sarebbe il settimo austriaco a trionfare nello slalom. Proveranno a ribaltare il pronostico Henrik Kristoffersen,  Alexis Pinturault, Mario Matt e Felix Neurether.
17.15
Slalom speciale maschile, seconda manche -
Pattinaggio di velocità
14:51
Inseguimento a squadre maschile - Italia assente in questa gara, vinta 8 anni fa a Torino, quando tra i protagonisti dei Giochi spiccò Enrico Fabris, che chiuse con tre medaglie al collo. Chi sembra avviata verso l'oro è la squadra olandese, assoluta dominatrice della specialità, con una tripletta dopo l'altra.
15.14 Inseguimento a squadre femminile -
Tutti gli azzurri in gara oggi >

Tutti i siti Sky