Caricamento in corso...
31 marzo 2017

Espanyol-Betis e Hertha-Hoffenheim: le quote

print-icon
Esp

Gli anticipi di venerdì in Liga e Bundesliga danno l’avvio a un weekend ricco di appuntamenti. Scopriamo le curiosità e le quote più interessanti per scommettere su Espanyol-Real Betis e Hertha Berlino-Hoffenheim.

Archiviata la sosta dedicata alle qualificazioni mondiali, i campionati europei si preparano a regalarci un weekend ricco di spettacolo. Il programma del weekend si apre venerdì con i primi due anticipi di Liga e Bundesliga. Si gioca a Barcellona la prima gara della 29ª giornata del campionato spagnolo, con l’Espanyol di Quique Sánchez Flores che ospita il Betis di Siviglia. A Berlino Hertha e Hoffenheim, quinta e quarta in classifica, inaugurano il turno numero 26 della massima serie tedesca. Vediamo le quote più interessanti e tutto quello che c’è da sapere per scommettere sui match.

Espanyol Barcellona-Real Betis Balompie, ore 20:45 su Fox Sports HD

Sono 10 i punti che separano in campionato Espanyol e Betis. I padroni di casa arrivano da due risultati utili, la vittoria sul Las Palmas per 4-3 e il pari 1-1 in trasferta contro l’Eibar. Noni in classifica, i catalani sono a -4 dalla settima posizione, che potrebbe sulla scena internazionale dell’Europa League. Il Real Betis nell’ultimo turno ha conquistato i tre punti contro l’Osasuna (2-0), tornando alla vittoria dopo due sconfitte consecutive. A 10 gare dalla fine del campionato la squadra di Siviglia è tredicesima, con 10 punti di distacco dalla zona retrocessione.

Grazie alle buone prestazioni interne (6 vittorie, 5 pareggi e 3 sconfitte), e alla migliore posizione in classifica, l’Espanyol è favorito dai bookmaker con l’1 a quota 2.10. La partita potrebbe tuttavia riservare sorprese e la doppia chance 1X a 1.28 è una buona alternativa da inserire in multipla. Nelle ultime 5 gare di Liga tra le due formazioni non è mai finita in pareggio (X a 3.20). Le 26 reti esterne subite dal Betis in questa stagione abbassano la quota per il gol dei padroni di casa (Segna Goal Squadra Casa, sì a 1.30), mentre sul fronte del numero di reti le opzioni under sono in vantaggio (UNDER 2.5 a 1.57 contro il 2.35 dell’OVER).

Hertha Berlino-Hoffenheim, ore 20:30 su Fox Sports HD

È una sfida in chiave Europa quella tra Hertha Berlino e Hoffenheim che apre la 26ª giornata in Bundesliga. I padroni di casa sono infatti quinti, a 5 punti dagli ospiti che occupano il quarto posto valido per i preliminari di Champions League. La squadra berlinese è reduce da due sconfitte consecutive in trasferta, ma vanta un rendimento invidiabile nel suo stadio: 10 vittorie, un pareggio e una sola sconfitta. Il pari è arrivato contro il Bayern Monaco (1-1), mentre l’unica squadra ad espugnare il fortino dell’Hertha è stato il Werder Brema (0-1).  L'Hoffenheim viene da cinque risultati utili consecutivi, ma si esprime meglio tra le mura casalinghe. La formazione allenata da Julian Nagelsmann ha vinto solo tre delle 12 gare esterne (7 pari e 2 sconfitte), ma vanta la seconda miglior difesa del campionato (25 reti subite, solo il Bayern ha fatto di meglio con 13).

Le quote parlano di una sfida equilibrata e aperta a ogni risultato, con la vittoria dell’Hoffenheim leggermente favorita (2 a 2.60 contro il 2.75 dell’1). Interessante la quota dell’X a 3.20 e le doppie chance 1X e X2, entrambe a 1.44. Anche sul fronte dei gol i dati anticipano una gara tattica e attenta: l’UNDER 2.5 è a 1.75, mentre per l’OVER 2.5 si sale a 2.03. All’andata ha vinto l’Hoffenheim per 1-0, un risultato esatto oggi a quota 8.00.

Tutte le altre quote su Sky Bet

Video

GIOCHI

sup

Superscudetto

Crea la tua squadra e vinci i premi Sky

Tutti i siti Sky