Caricamento in corso...
31 marzo 2017

Serie B: la multipla della 33ª giornata

print-icon
Serie B: la multipla della 33ª giornata

Dati statistici, precedenti e le migliori quote per scommettere sulla 33ª giornata di Serie B

Latina-cittadella, sabato ore 15:00

La penalizzazione di un punto inflitta al Latina dal Tribunale Federale Nazionale ha ridisegnato la classifica della Serie B, portando la squadra laziale a 32 punti, al terzultimo posto insieme al Trapani. Il Cittadella è invece sesto a 47, e grazie agli otto punti conquistati nelle cinque partite più recenti ha ancora buone possibilità di conservare il suo posto in zona play-off. È invece crisi per il Latina, che negli ultimi 10 turni di campionato ha messo a segno un unico successo (1-0 in trasferta contro la Ternana), accompagnato da 4 pareggi e 5 sconfitte. La squadra di Vivarini ha vinto solo tre delle 16 partite giocate in casa (10 pareggi e 3 sconfitte), mentre il Cittadella ha ottenuto 7 risultati utili nelle 15 trasferte disputate (4 vittorie e 3 pareggi). Per questi motivi scegliamo la doppia chance esterna, X2 a 1.44.

Latina-Cittadella: X2 a 1.44

Perugia-vicenza, sabato ore 15:00

Nella dodicesima giornata del girone di ritorno si affrontano allo stadio Renato Curi due squadre distanti per ambizioni e posizione in classifica. Il Perugia, quarto e in piena area play-off, punta a giocarsi le sue chance per tornare nella massima serie, i veneti sono invece al diciassettesimo posto, proprio a ridosso della zona retrocessione. I padroni di casa sono in ottima salute e hanno subito un’unica sconfitta nelle ultime 11 gare di campionato (0-2 a Ferrara). Il ruolino dei grifoni è ancora più sorprendente guardando alle sole gare casalinghe, dove risultano imbattuti da 9 match di fila (3 vittorie e 6 pareggi). Il Vicenza recentemente ha regalato gol e spettacolo, segnando per 7 turni filati (9 reti) e vedendo sempre violata la sua rete nelle ultime 10 gare (16 gol al passivo). Segnaliamo quindi l’1 del Perugia a 1.77 e l’opzione 1X (Goal) a 2.40.

Perugia-Vicenza, 1X (Goal) a 2.40

Pisa-Salernitana, sabato ore 15:00

Il Pisa di Rino Gattuso, penultimo a 31 punti, non vince dal febbraio scorso (Ascoli-Pisa, 2-4) e per evitare la retrocessione non può più permettersi passi falsi. La Salernitana è invece salda al dodicesimo posto, con 9 punti di margine sulla zona play-out. Con 19 reti segnate e 22 subite, la formazione di casa vanta allo stesso tempo l’attacco più sterile e la difesa più solida del campionato, oltre ad essere la squadra che ha collezionato più 0-0 (ben nove) nelle prime 32 giornate di Serie B. Per questa gara scegliamo la doppia chance interna 1X a 1.33 o il gol dei toscani a 1.47 (Segna Goal Squadra Casa, sì)

Pisa-Salernitana, 1x a 1.33

Spezia-Benevento, sabato ore 15:00

Sfida in chiave play-off quella tra Spezia e Benevento che, dopo l’andata vinta 1-0 dai liguri, si affrontano per la prima volta in assoluto allo stadio Picco. Per gli spezzini, che hanno conquistato 21 punti nelle ultime nove gare casalinghe (6 vittorie e 3 pareggi), è l’occasione per recuperare le tre lunghezze di vantaggio dei giallorossi, al momento quinti in classifica a 48 punti. Il Benevento non ottiene i tre punti dal 18 febbraio (0-1 a Vercelli), e vorrà rifarsi della clamorosa sconfitta casalinga contro il Trapani tornando alla vittoria. Per questa sfida, che si preannuncia aperta ad ogni risultato scegliamo l’OVER 1.5 a 1.43.

Spezia-Benevento, OVER 1.5 a 1.43

La bolletta della 33ª giornata di Serie B:

Latina-Cittadella: X2 a 1.44

Perugia-Vicenza: 1X (Goal) a 2.40

Pisa-Salernitana: 1x a 1.33

Spezia-Benevento: OVER 1.5 a 1.43

Quota totale: 6.57

Video

GIOCHI

sup

Superscudetto

Crea la tua squadra e vinci i premi Sky

Tutti i siti Sky