Caricamento in corso...
01 aprile 2017

Premier League: la multipla della 30ª giornata

print-icon
Premier League: la multipla della 30ª giornata

La multipla con le migliori quote per scommettere sulla 30ª giornata di Premier League.

CHELSEA- CRYSTAL PALACE, sabato ore 16:00

Il Chelsea di Antonio Conte è saldo in testa della Premier, con 10 punti di vantaggio sul Tottenham secondo. I Blues hanno conquistato 13 punti nelle ultime 5 gare di campionato, e hanno vinto 12 delle complessive 13 gare giocate a Stamford Bridge (una sola sconfitta contro il Liverpool il 16 settembre). Il Crystal Palace in trasferta ha conquistato 15 dei 28 punti stagionali, dimostrando di funzionare meglio lontano da Selhurst Park. Grazie a tre vittorie di fila (contro Middlesbrough, West Bromwich e Watford), gli uomini di Sam Allardyce sono usciti dalla zona retrocessione, recuperando punti e motivazioni. I precedenti in casa del Chelsea (5 vittorie per i Blues, un pareggio e un successo degli ospiti) e la differenza tra i valori in campo sembrano comunque troppo delineati per non puntare sulla vittoria del Chelsea a 1.30.

BURNLEY – TOTTENHAM, sabato ore 16:00

Grazie ai tre successi interni consecutivi delle ultime gare, gli Spurs hanno raggiunto il secondo posto in solitaria, staccando di due punti il City e di tre il Liverpool nella sfida per l’accesso diretto alla Champions League. La vittoria del Burnley manca dall’ 1-0 in casa contro il Leicester del gennaio scorso, seguito da tre sconfitte e tre pareggi. La formazione ospite si è tuttavia dimostrata ostica nelle gare casalinghe, dove ha incassato appena tre sconfitte in 14 incontri (9 vittorie e 2 pari), riuscendo a fermare anche il Chelsea (1-1). Il Tottenham, favorito per la vittoria a 1.67, ha vinto solo 4 delle 13 sfide in trasferta giocata (6 pareggi e 3 sconfitte). Gli uomini di Pochettino dovranno inoltre fare a meno della stella Henry Kane, a quota 19 reti, per l’infortunio ai legamenti della caviglia subito nel match di FA Cup. Per questa sfida scegliamo un più prudente OVER 1.5 a 1.33.

LEICESTER-STOKE CITY, sabato ore 16:00

Dopo l’esonero di Claudio Ranieri, il Leicester con Craig Shakespeare è tornato a vincere e convincere, ottenendo anche la storica qualificazione ai quarti di finale di Champions. Dopo cinque sconfitte di fila, i Foxes hanno inanellato una serie positiva di tre vittorie andando a rete tre volte per match. Lo Stoke è reduce da un pareggio e una sconfitta contro le corazzate di City e Chelsea. Nona in classifica con 36 punti, la squadra allenata da Mark Hughes è già salva, ma ha ormai troppo distacco dalle posizioni che valgono un posto in Europa. Gli ultimi cinque precedenti in Premier favoriscono i campioni di casa, battuti una sola volta dallo Stoke (2 vittorie e 2 pareggi). Puntiamo quindi sull’1 del Leicester a 1.91, che contro i Potters tenteranno il terzo successo interno consecutivo, una striscia che manca dal febbraio 2016.

MANCHESTER UNITED-WEST BROMWICH ALBION, sabato ore 16:00

Lo United è reduce dal terzo successo in quattro partite. La vittoria esterna sul Middlesbrough ha infatti cancellato la delusione del pareggio interno con il Bournemouth, rilanciando i Red Devils in chiave Champions. La qualificazione alla massima competizione europea potrebbe arrivare anche dalla vittoria dell’Europa League, ma gli uomini di Mourinho al momento sono quinti, e non possono permettersi di perdere punti all’Old Trafford. Il West Brom, salvo con largissimo anticipo e saldo all’ottavo posto con 43 punti, arriva dall’ottima vittoria per 3-1 contro l’Arsenal e non ha altro da chiedere a questo campionato. All’andata è finita 2-0 per i Red Devils con doppietta di Zlatan Ibrahimovic, che come Pogba e Mata salterà la gara di oggi. La solidità in difesa dei padroni di casa, e le assenze in attacco, ci portano a scegliere l’UNDER 2.5 a 1.93.

La multipla della 30ª giornata di Premier League:

Chelsea- Crystal Palace: 1 a 1.30
Burnley – Tottenham: OVER 1.5 a 1.33
Leicester-Stoke: 1 a 1.91
Manchester United-West Bromwich: UNDER 2.5 a 1.95

Quota totale: 6.37

Video

GIOCHI

sup

Superscudetto

Crea la tua squadra e vinci i premi Sky

Tutti i siti Sky