Caricamento in corso...
02 aprile 2017

Campionati europei: la multipla della domenica

print-icon
Campionati europei: la multipla della domenica

Premier, Liga, Bundesliga e Ligue 1: dagli eventi più attesi dei principali campionati europei la multipla con le migliori quote.

Arsenal - Manchester City, domenica ore 17.00 (Sky Calcio HD, Sky Sport HD)

Arsenal e Manchester City si affrontano all’Emirates nell’attesissimo match di chiusura della 30ª giornata di Premier League. La situazione di classifica è delicata per entrambe le squadre. I Gunners hanno perso quattro degli ultimi cinque impegni in Premier. Dopo le due sconfitte esterne e i sei gol incassati contro West Bromwich Albion (3-1) e Chelsea (3-1), i padroni di casa sono sesti a 50 punti, appena sotto i piazzamenti validi per le coppe europee. Il City è invece in serie positiva da sette turni (4 vittorie e 3 pari), ma viene da due pareggi casalinghi di fila contro Liverpool e Stoke. L’eliminazione dalla Champions obbliga gli uomini di Guardiola alla corsa al secondo posto occupato dal Tottenham, che ha 5 punti di vantaggio ma ha giocato una partita in più. Gli ospiti sono leggermente favoriti dalle quote ma la gara è aperta a ogni risultato, per questo preferiamo scegliere l’opzione GOL a 1.43.

Bayer Leverkusen – Wolfsburg, domenica ore 17.30 (Fox Sport HD)

Stagione difficile per Leverkusen e Wolfsburg, in coda alla classifica al dodicesimo e quindicesimo posto. A nulla è servito l’arrivo del nuovo tecnico Tayfun Korkut per i padroni di casa, che hanno raccolto un solo punto nelle ultime quattro gare. Anche la squadra ospite ha sperimentato un avvicendamento in panchina. Con il nuovo allenatore Andries Jonker le cose sono però andate molto meglio per il Wolfsburg, che ha conquistato sette punti preziosi (un pareggio e due vittorie negli ultimi tre turni di Bundesliga). I Lupi, pericolosamente vicini alla zona playout, devono assolutamente fare risultato e il loro migliore stato di forma può aiutarli. In multipla prendiamo la doppia chance X2 a 1.85.

Granada – Barcellona, domenica ore 20:45 (Fox Sport HD)

Il Barca di Luis Enrique, prossimo avversario della Juventus in Champions, scende in campo a Granada per la 29ª giornata di Liga. I blaugrana al momento sono secondi in classifica a due punti dal Real Madrid, che però ha ancora una partita da recuperare. Indipendentemente dal risultato della sfida pomeridiana tra Real e Alaves, i catalani sono obbligati a vincere per rimanere in scia e sperare nel sorpasso per la vittoria del titolo. Il Granada, penultimo in graduatoria, difficilmente riuscirà a fermare Messi e compagni. Puntiamo su una gara ricca di gol scegliendo l’OVER 2.5 a 1.30.

Nizza – Bordeaux, domenica ore 21.00

Il Nizza, terzo in campionato, ospita il Bordeaux nel match di chiusura del 31° turno di Ligue 1. I padroni di casa sono in serie positiva da sette giornate (quattro vittorie e tre pareggi). I due pari consecutivi contro Caen (2-2) e Nantes (1-1) li hanno però allontanati sette punti dalla prima posizione occupata dal Monaco.

Gli ospiti del Bordeaux, sesti in graduatoria, vengono dalla vittoria per 5-1 sul Montpellier, che ha rilanciato le ambizioni per il quarto posto e la qualificazione in Europa League. Sfida aperta ma alla portata di Balotelli e soci, che cercheranno di tornare alla vittoria dopo tre turni recuperando il terreno perso. Nizza 1 a 2.30.

La multipla dei campionati europei:

Arsenal - Manchester City: GOL A 1.43
Bayer Leverkusen – Wolfsburg: X2 a 1.85
Granada – Barcellona OVER 2.5 a 1.30
Nizza – Bordeaux: 1 a 2.30

Quota totale: 8.17

Video

GIOCHI

sup

Superscudetto

Crea la tua squadra e vinci i premi Sky

Tutti i siti Sky