Caricamento in corso...
06 aprile 2017

Liga-Eredivisie: la multipla del giovedì

print-icon
Valencia vs Celta Vigo

Il weekend è alle porte, ma i turni infrasettimanali dei campionati europei continuano a regalare emozioni. Eibar-Las Palmas e Valencia-Celta Vigo scendono in campo in Liga, l’Eredivisie olandese risponde con Roda-Zwolle e Twente-PSV Eindhoven. Ecco le quote.

SD Eibar - Las Palmas UD, giovedì ore 19:30 (Fox Sports HD)

Eibar-Las Palmas scendono in campo oggi per il 30° turno di Liga. I padroni di casa, reduci da tre risultati utili consecutivi (due pareggi e una vittoria esterna contro il Villarreal) sono ottavi in classifica a 44 punti. Il Las Palmas, al dodicesimo posto e senza più obiettivi stagionali, viene invece dalla sconfitta a Vigo (3-1). Con 47 e 45 reti segnate in stagione, l’Eibar e il Las Palmas hanno il quinto e il sesto attacco più prolifico del campionato. La formazione casalinga ha però la meglio sul piano della motivazione, visto che vincendo potrebbe portarsi a -3 dalla zona Europa League. Per la nostra multipla puntiamo sull’1 dell’Eibar a 1.73, e per i più temerari segnaliamo la giocata 1+GOAL a 3.25.

Valencia - Celta Vigo, giovedì ore 21:30 (Fox Sports HD)

Nella gara di chiusura del turno infrasettimanale di Liga si incontrano due stelle italiane: Simone Zaza, ora al Valencia, e Giuseppe Rossi con il suo Celta Vigo. Il successo per 3-0 nella gara interna contro il Deportivo La Coruna ha interrotto la serie negativa dei padroni di casa, che nelle tre partite precedenti avevano raccolto appena un punto. Dopo una stagione difficile, segnata da diversi avvicendamenti in panchina, la squadra ha raggiunto la salvezza matematica e staziona al 13° posto con 33 punti. Il Celta Vigo viene invece da due successi di fila, l’ultimo per 3-1 contro il Las Palmas grazie alla prima storica tripletta di Pepito Rossi. La squadra di Vigo, decima a 41 punti, è ancora in lotta per Europa League e potrebbe risparmiare le forza in vista del match contro il Genk della prossima settimana. Il Valencia è favorito, ma per prudenza preferiamo optare per il GOAL a 1.66.

Roda - Zwolle, giovedì ore 18:30 (Fox Sports HD)

Roda e Zwolle si affrontano alle 18.30 per la penultima gara del turno infrasettimanale di Eredivisie. I padroni di casa sono penultimi in classifica con 23 punti e, malgrado un miglioramento nel girone di ritorno, sono ancora in piena lotta salvezza. Gli ospiti, grazie a quattro risultati utili nelle ultime cinque gare (due vittorie, due pareggi e una sconfitta), sono invece saliti al dodicesimo posto e possono ormai considerarsi fuori dalla zona retrocessione. Il maggiore bisogno di punti degli uomini del Roda potrebbe fare la differenza. Scegliamo quindi la doppia chance interna abbinata ad almeno una rete per parte: 1X (GOAL) a quota 2.50.

Twente - PSV Eindhoven, giovedì ore 20:45 (Fox Sports HD)

La 29ª giornata di Eredivisie si chiude con l’appassionante sfida tra Twente e PSV. La squadra di casa, dopo la brutta sconfitta interna contro i Go Ahead Eagles (1-2) deve difendere il settimo posto, l’ultimo utile per ottenere un biglietto per l’Europa. Il PSV viene invece da 4 successi consecutivi e non è ancora fuori dalla lotta per il titolo. Vincendo infatti, il club di Eindhoven si porterebbe a soli 5 punti dal Feyenoord capolista. In un match aperto e ricco di implicazioni, prendiamo l’opzione X2 (GOAL) a 1.85.

La multipla dei campionati europei:

SD Eibar - Las Palmas UD: 1 a 1.63
Valencia - Celta Vigo: GOAL a 1.66
Roda - Zwolle: 1X (GOAL) a quota 2.50
Twente - PSV Eindhoven: X2 (GOAL) a 1.85

Quota totale: 13.28

Video

GIOCHI

sup

Superscudetto

Crea la tua squadra e vinci i premi Sky

Tutti i siti Sky