Caricamento in corso...
07 aprile 2017

Serie B: la multipla con le migliori quote della 35ª giornata

print-icon
Spal vs Brescia

Archiviate le gare del turno infrasettimanale, il campionato cadetto torna a regalare sorprese e spettacolo con gli incontri della 35ª giornata. Niente anticipi del venerdì per questo turno, che si giocherà tutto tra sabato e lunedì. Le gare sono aperte e le quote decisamente alte, ecco le nostre preferite da giocare in multipla.

Ascoli - Frosinone, sabato ore 15:00 (Sky Calcio, Sky Sport HD)

Due pareggi nelle ultime due giornate hanno rallentato la corsa del Frosinone, agganciato dalla Spal al vertice della classifica. La stagione dei ciociari, che hanno perso una sola gara nelle ultime 12 giornate (1-0 a Bari), resta da incorniciare, ma il Verona è dietro di appena tre punti e la lotta per la promozione diretta resta serratissima. L’Ascoli, dopo aver piazzato un’ottima striscia positiva tra dicembre e febbraio, ha vinto una sola volta nelle nove gare più recenti, collezionando ben sei sconfitte e tre pari. Il bilancio dei precedenti sorride ai bianconeri, vittoriosi in terra marchigiana in sei occasioni su quattro. Il migliore stato di forma degli ospiti ci porta però a preferire il 2 a quota 2.00.

Trapani - Perugia, sabato ore 15:00 (Sky Calcio, Sky Sport HD)

A Trapani è sfida tra due delle squadre più competitive del girone di ritorno. Con 22 punti in 13 partite, Trapani e Perugia (insieme alla Salernitana) sono superate soltanto dalle capolista Frosinone e Spal.

È un buon momento per il Trapani di Alessandro Calori. Vincendo 3 gare nelle ultime 4 giornate, compreso lo scontro diretto a Vicenza, i siciliani sono risaliti alla diciottesima posizione, e la salvezza sembra ormai un obiettivo possibile. Il Perugia, ora quinto, punta alla quarta piazza e alla vittoria numero 300 in B, sfumata negli ultimi minuti del match di martedì contro il Pisa. Il Trapani è la squadra più prolifica della seconda fase del campionato (22 gol) e, assieme agli umbri, è una delle quattro cooperative del gol che hanno mandato a segno 15 marcatori (le altre sono Spal e Cesena). Prendiamo l’OVER 1.5 a 1.40.

Pisa - Cesena, sabato ore 15:00 (Sky Calcio, Sky Sport HD)

Toscani e romagnoli si affrontano in una gara importante per definire le gerarchie nella parte bassa della classifica. Nell’ultimo turno gli uomini di Gattuso hanno pareggiato per la nona volta nelle ultime dodici partite. Con 18 pari nelle 34 giornate giocate, i pisani sono quelli ad aver totalizzato più X nel corso del campionato. L’ultima punto contro il Perugia è arrivato in rimonta, portando il risultato da 2-0 a 2-2 grazie alle reti di Di Tacchio e Lisuzzo. Il Cesena, al contrario, è stato rimontato dal Brescia (1-1), perdendo due punti fondamentali per allontanarsi dal fondo della graduatoria. Al Pisa la vittoria casalinga manca dallo scorso 21 gennaio (1-0 con la Ternana), e anche in trasferta non vince da otto gare. Scommettiamo sulla squadra di casa, tutelandoci con la doppia chance 1X a 1.36.

Cittadella – Benevento, sabato ore 15:00 (Sky Calcio, Sky Sport HD)

Il match in zona playoff tra Cittadella e Benevento è uno dei più aperti ed equilibrati della giornata. I padroni di casa sono sesti a 51 punti e arrivano da tre risultati utili di fila (due vittorie e un pareggio). I campani hanno vinto le ultime due gare, dopo aver perso le due precedenti, e sono quarti a 54 punti. I veneti sono la formazione cadetta ad aver totalizzato meno X in campionato, ma nella sfida contro i giallorossi un pari potrebbe accontentare entrambi. Rischiamo un po’, chiudendo la multipla con il segno X a 3.20.

La multipla della 35ª giornata di Serie B

Ascoli - Frosinone: 2 a 2.00
Trapani - Perugia: OVER 1.5 a 1.40
Pisa - Cesena: 1X a 1.36
Cittadella – Benevento: X a 3.20

Quota totale: 16.36

Video

GIOCHI

sup

Superscudetto

Crea la tua squadra e vinci i premi Sky

Tutti i siti Sky