Caricamento in corso...
08 aprile 2017

La multipla con le migliori quote della 32ª giornata di Premier League

print-icon
Tottenham vs Watford

La Premier League torna a regalare spettacolo con le gare della 32ª giornata. Ecco la nostra multipla con le migliori quote per scommettere sui match più attesi di sabato 8 e domenica 9 aprile.

Tottenham – Watford FC, sabato ore 13:30 (Sky Calcio HD, Sky Sport HD)

Nella partita di apertura di questo turno di Premier League, il Watford di Mazzarri, decimo a 37 punti, dovrà vedersela con una delle squadre più in forma del campionato inglese. Il Tottenham, secondo in classifica a sette punti dal Chelsea, è l’unico club di Premier ancora imbattuto in casa. A White Hart Lane gli Spurs hanno collezionato 41 degli attuali 65 punti in graduatoria, facendo meglio di chiunque altro. Il Watford, che arriva da due successi consecutivi ed è già salvo, difficilmente riuscirà ad impensierire gli uomini di Pochettino. Prendiamo l’1 del Tottenham a 1.22.

Manchester City – Hull City, sabato ore 16:00 (Sky Calcio HD, Sky Sport HD)

Le ultime prestazioni del City delineano una situazione tutt’altro che rosea. Dalla sconfitta per 3-1 per mano del Monaco, che ha ribaltato il 5-3 dell’andata eliminando il City dalla Champions, la squadra di Guardiola non è più riuscita a vincere. Agüero e compagni non sono andati oltre il pari con Liverpool e Arsenal, perdendo poi 2-1 contro il Chelsea capolista. Per ottenere un posto in Champions serve un’inversione di rotta e contro l’Hull, diciassettesimo e saziato da due preziose vittorie, ci aspettiamo una reazione d’orgoglio dei padroni di casa: 1(OVER 2.5) a 1.44.

West Ham - Swansea, sabato ore 16:00 (Sky Calcio HD, Sky Sport HD)

Lotta per non retrocedere quella tra West Ham e Swansea. I padroni di casa vengono infatti da cinque sconfitte filate, che li hanno portati dritti al quindicesimo posto in classifica. Lo Swansea è terzultimo, cinque punti sotto il West Ham, ed è reduce da tre sconfitte e un pareggio nelle ultime quattro gare. La partita si preannuncia equilibrata, e nessuna delle formazioni vorrà rischiare di perdere. I dieci risultati da over del West Ham negli ultimi undici impegni di campionato ci fanno pensare ad uno scontro aperto e con almeno un gol per parte. La nostra scelta per la multipla è la doppia chance interna abbinata al gol: 1X(GOAL) a 2.00.

Sunderland – Manchester United, domenica ore 14:30 (Sky Calcio HD, Sky Sport HD)

Lo United di Mourinho ha collezionato nove pareggi interni in questa stagione, due di fila proprio nelle ultime due gare contro West Bromwhich ed Everton. I Red Devils, sesti a 54 punti, sono obbligati a vincere per raggiungere un piazzamento Champions e non possono più permettersi di sprecare. La trasferta in casa del Sunderland, ultimo e ormai con un piede in Championship, è un’occasione da non perdere per tornare al successo. Inseriamo in multipla il 2 dello United a quota 1.33.

Everton - Leicester City, domenica ore 17:00 (Sky Calcio HD, Sky Sport HD)

Nel match di chiusura della 32ª giornata di Premier League l’Everton cercherà di tornare alla vittoria dopo lo stop di Liverpool e il pari esterno contro lo United. La formazione casalinga, settima a 51 punti, dovrà vedersela con un Leicester in forma smagliante. Dopo un avvio di stagione drammatico, che ha rischiato di compromettere la loro permanenza nella massima serie inglese, le Foxes hanno invertito rotta infilando cinque vittorie consecutive (sei, se contiamo anche il successo contro il Siviglia). Vardy e compagni, ora più tranquilli e con la testa all’andata dei quarti di Champions, potrebbero tirare un po’ il fiato e concedere qualcosa ai Toffees. Scegliamo quindi l’1 dell’Everton a 1.67.

La multipla della 32ª giornata di Premier League:

Tottenham – Watford FC: 1 a 1.22
Manchester City – Hull City: 1(OVER 2.5) a 1.44
West Ham - Swansea: 1X(GOAL) a 2.00
Sunderland – Manchester United: 2 a 1.33
Everton - Leicester City: 1 a 1.67

Quota totale: 7.80

 

Video

GIOCHI

sup

Superscudetto

Crea la tua squadra e vinci i premi Sky

Tutti i siti Sky