Caricamento in corso...
09 aprile 2017

Serie A: la multipla della 31ª giornata

print-icon
Milan vs Palermo

Archiviati i tre anticipi del sabato, la domenica di Serie A promette spettacolo e reti. Da Bologna-Roma a Lazio-Napoli, ecco le quote più interessanti della 31ª giornata da giocare in multipla.

Bologna-Roma, domenica ore 15:00 Sky Calcio 3 HD

La Roma è la vittima preferita del Bologna, quella contro cui ha strappato più successi in Serie A (48 vittorie e 47 pareggi nei 137 precedenti). Guardando agli ultimi 16 scontri, gli emiliani hanno però ottenuto i tre punti soltanto in un’occasione, totalizzando sette pareggi e otto sconfitte. L’eliminazione dalla Coppa Italia ad opera della Lazio obbliga la squadra di Spalletti a concentrarsi solo sul campionato, e a fare punti per tentare di agganciare la Juventus distante 6 lunghezze e, allo stesso tempo, difendere il secondo posto dagli assalti del Napoli, ora a -4. Il Bologna, nonostante i sei punti conquistati nelle ultime 3 giornate, non sembra attrezzato per mettere in difficoltà l’attacco giallorosso, inseriamo quindi in bolletta il 2 della Roma a 1.40.

Cagliari – Torino, domenica ore 15:00 Sky Calcio 4 HD

Tredicesima e decima in classifica si affrontano in una gara priva di obiettivi concreti, se non quello di migliorare la propria stagione. Le quote 1X2 prospettano una gara aperta, con la vittoria della squadra ospite appena in vantaggio su quella di casa (2.25 contro 2.88). Belotti, primo con Dzeko in classifica marcatori, vorrà segnare per migliorare il suo score. Il Cagliari non vince una gara interna da quattro turni, e ha subito almeno un gol in 12 dei 14 match disputati in Sardegna. Considerando che il Toro è il club di Serie A a cui manca da più tempo una gara a reta inviolata (subisce gol da 11 turni), evitiamo le scommesse sull’esito della gara e prendiamo il GOAL a 1.43.

Crotone – Inter, domenica ore 15:00 Sky Calcio 1 HD

Dopo aver conquistato 12 punti in 5 giornate, l’Inter ha subito una battuta d’arresto (un pareggio e una sconfitta). Dall’arrivo di Pioli, i lombardi non avevano mai mancato la vittoria per due turni di fila e si ritrovano ora sesti, a nove punti dal terzo posto. Lo scontro diretto tra Lazio e Napoli lascia ancora qualche spiraglio per un piazzamento in zona Champions e i nerazzuri vorranno giocarsela fino alla fine. Il Crotone, battuto all’andata 3-0, è un avversario alla portata di Icardi e compagni. Puntiamo quindi sul 2 dell’Inter a 1.33.

Milan – Palermo, domenica ore 15:00 Sky Calcio 2 HD

I rossoneri tornano in campo per dimenticare la delusione del pareggio contro il Pescara e sperare ancora nell’Europa. I siciliani arrivano da quattro sconfitte di fila e la salvezza appare sempre più lontana. Il Milan, assieme alla Juventus, è anche la squadra che ha battuto più volte il Palermo (k.o. in 35 dei 57 precedenti). La squadra di Montella è senz’altro favorita per la vittoria, ma il Palermo ha il vizio del gol in trasferta. Gli uomini di Diego Lopez sono infatti andati a segno in 14 delle 15 gare esterne (unica eccezione quella contro l’Empoli). Per la multipla scegliamo il GOL a 1.88.

Lazio-Napoli, domenica ore 20:45 Sky Calcio 1 HD                

Il big match della domenica sera chiude il turno di campionato e rischia di modificare gli equilibri in cima alla classifica. La Lazio, con una vittoria, si porterebbe a -1 dai partenopei, avvicinandosi pericolosamente al piazzamento Champions. La gara è aperta a ogni risultato, ma visto il potenziale offensivo delle formazioni in campo ci aspettiamo almeno una rete per parte. GOAL a 1.50.

La multipla della 31ª giornata di Serie A:

Bologna-Roma: 2 a 1.40
Cagliari-Torino: GOAL a 1.43
Crotone-Inter: 2 a 1.40
Milan – Palermo: GOAL a 1.88
Lazio-Napoli: GOAL a 1.50
Quota totale: 7.90

 

Video

GIOCHI

sup

Superscudetto

Crea la tua squadra e vinci i premi Sky

Tutti i siti Sky