Caricamento in corso...
14 aprile 2017

La multipla con le migliori quote della 33ª giornata di Premier League

print-icon
Southampton vs Manchester City

Nel weekend di Pasqua la Premier League torna in campo con le gare della 33ª giornata. Ecco la nostra multipla con le migliori quote per scommettere sulle partite di sabato 15 e domenica 16 aprile.

Tottenham - Bournemouth AFC, sabato ore 13:30 (Sky Calcio HD, Sky Sport HD)

La gara casalinga contro il Bournemouth è un’occasione da non perdere per gli Spurs. Vincere questa gara significherebbe portarsi a -4 dal Chelsea capolista, impegnato nel big match di domenica all’Old Trafford. Il Tottenham viene da 6 successi consecutivi in campionato, e arrivando a 7 eguaglierebbe una striscia positiva che manca esattamente da 50 anni. Gli ospiti, pur avendo perso nell’ultimo turno contro il Chelsea, nelle precedenti tre gare hanno raccolto sette punti preziosi in chiave salvezza, e sono ora tranquilli in quindicesima posizione. Vista la differenza tra i valori in campo e gli obiettivi scegliamo l’1 a 1.25.

Everton – Burnley, sabato ore 16:00 (Sky Calcio HD, Sky Sport HD)

Nelle 13 partite di Premier del 2017 l’Everton ha perso solo in due occasioni, nelle gare esterne contro Tottenham e Liverpool, raccogliendo 8 vittorie e 3 pareggi. Settima a pari punti con l’Arsenal e a -3 dallo United (entrambe con due partite da recuperare), la squadra di casa proverà a giocarsi le sue carte per raggiungere un piazzamento in Europa. L’impresa è ardua, ma sulla carta ancora possibile. Il Burnley, con un bottino di appena 4 punti in 16 match in trasferta, non dovrebbe impensierire Lukaku e compagni. Inseriamo in multipla l’1 dell’Everton a 1.44.

Southampton - Manchester City, sabato ore 18:30 (Sky Calcio HD, Sky Sport HD)

Dopo quattro turni senza vittoria (3 pareggi e una sconfitta), gli uomini di Guardiola sono tornati al successo nella sfida casalinga contro l’Hull City dell’ultima giornata (3-1). Al momento il City è quarto a due lunghezze dal Liverpool, ma ha ancora una partita da recuperare per ridurre il gap. Il Southampton, nono a 40 punti, viene da tre risultati utili consecutivi (2 vittorie e un pareggio) e potrebbe schierare anche Manolo Gabbiadini (4 reti in 280 minuti), fuori nelle ultime gare per infortunio. Per conquistare un piazzamento Champions i Citizens non possono più sprecare, e sono sicuramente favoriti. I cinque gol incassati dalla difesa nelle ultime quattro gare, e l’imprevedibilità dell’avversario, ci portano tuttavia a preferire il GOAL a 1.61.

West Bromwich Albion – Liverpool, domenica ore 14:30 (Sky Calcio HD, Sky Sport HD)

I padroni di casa hanno vinto una sola volta nelle sei gare più recenti (quattro sconfitte e un pareggio), e stazionano al decimo posto in classifica senza obiettivi concreti. Diversa la situazione dei Reds, reduci da sei risultati utili (4 vittorie e due pareggi) e terzi in campionato. I pronostici sul match sono chiaramente a favore della squadra di Klopp, che lotterà fino alla fine per mantenere un piazzamento Champions ed evitare gli assalti del City. Gli ultimi tre precedenti in casa del West Brom sono tuttavia finiti in pareggio, e il Liverpool in trasferta ha vinto solo 6 dei 16 match disputati (5 pareggi e 4 sconfitte). Sbilanciandosi in avanti, gli ospiti potrebbero facilmente subire almeno una rete, come successo nelle ultime sette partite di campionato, rischiamo quindi la doppia chance X2 (GOAL) a 2.20.

La multipla della 33ª giornata di Premier League:

Tottenham - Bournemouth AFC: 1 a 1.25
Everton - Burnley: 1 a 1.44
Southampton - Manchester City: GOAL a 1.61
West Bromwich – Liverpool: X2 (GOAL) a 2.20

Quota totale: 6.38

Video

GIOCHI

sup

Superscudetto

Crea la tua squadra e vinci i premi Sky

Tutti i siti Sky