Caricamento in corso...
15 aprile 2017

Campionati europei: la multipla del weekend di Pasqua

print-icon
Hoffenheim vs Borussia Moenchengladbach

Nel weekend di Pasqua scendono in campo i principali campionati europei. Ecco la nostra multipla con le migliori quote per scommettere sui match più attesi.

Hoffenheim - Borussia Mönchengladbach, sabato ore 15:30 (Fox Sports HD)

Reduce dalla sconfitta esterna contro l’Amburgo, l’Hoffenheim vorrà tornare a vincere per difendere il terzo posto dagli assalti del Dortmund, sotto di un solo punto. Ancora imbattuta in casa, dove nel 2017 ha ottenuto solo vittorie, la squadra di Nagelsmann ospita un Gladbach in buone condizioni (3 risultati utili consecutivi) e che punta ad agganciare un piazzamento europeo, al momento lontano appena due lunghezze. L’Hoffenheim, che nel suo stadio ha battuto anche il Bayern Monaco (1-0), è senza dubbio favorito, ma prevedendo almeno una rete per parte alziamo la quota con l'opzione 1(Goal) a 1.85.

Barcellona – Real Sociedad, sabato ore 16:30 (Fox Sports HD)

Settimana nera per i Blaugrana, che dopo aver quasi detto addio al titolo in campionato, hanno seriamente compromesso anche il cammino in Champions. La sconfitta del turno scorso contro il Malaga ha aumentato di un punto il gap contro il Real capolista (ora a +3 ma con una partita in meno), e anche se lo scontro diretto è imminente l’impresa sembra ormai fuori dalla portata dei catalani. La debacle per 3-0 contro la Juventus ha messo in luce una crisi di gioco e di concentrazione, probabilmente aggravata dall’addio anticipato di Luis Enrique. La Real Sociedad, dopo quattro turni senza vittorie, è tornata a conquistare i tre punti contro lo Sporting Gijon (3-1), recuperando la possibilità di raggiungere un piazzamento in Europa. La difesa del Barcellona è parsa tutt’altro che imperforabile e l’avversario appare motivato, scegliamo quindi il GOAL a 1.80.

Everton – Burnley, sabato ore 16:00 (Sky Calcio HD, Sky Sport HD)

Anche se con una partita in più, Lukaku e compagni hanno agganciato l’Arsenal al sesto posto e sono a -3 dallo United. La squadra di casa ha mostrato ottime prestazioni da gennaio ad oggi, conquistando 8 vittorie, 3 pareggi e solo due sconfitte esterne contro Tottenham e Liverpool. Per ottenere un piazzamento europeo l’Everton deve continuare a fare punti e il Burnley, che in trasferta è riuscito a raccogliere solo sconfitte e quattro pareggi in tutta la stagione, non dovrebbe essere un problema. 1 a 1.50.

Manchester United – Chelsea, domenica ore 17:00 (Sky Calcio HD, Sky Sport HD)

Nel match più avvincente del weekend di Premier, all’Old Trafford arriva il Chelsea di Conte, che con 7 punti di vantaggio sul Tottenham è ormai a un passo dal titolo. Mourinho e Conte si trovano davanti per la terza volta in un anno e lo Special One è ancora a caccia del primo successo stagionale contro il tecnico italiano. I Blues hanno infatti vinto entrambi i precedenti, battendo i Red Devils per 4-0 nella gara d’andata e per 1-0 in FA Cup appena un mese fa. Lo United è attualmente quinto in classifica e per conquistare la Champions ha due possibilità: macinare punti in Premier o vincere l’Europa League. I padroni di casa dovranno partire forte, ma la sfida contro il Chelsea arriva proprio nel bel mezzo dei due impegni europei contro l’Anderlecht e potrebbero esserci cali di tensione. Più che sull’esito 1X2 preferiamo puntare sul GOAL a 1.88.

La multipla dei campionati europei:

Hoffenheim - Borussia Mönchengladbach: 1(Goal) a 1.85
Barcellona – Real Sociedad: GOAL a 1.80
Everton – Burnley: 1 a 1.50
Manchester United – Chelsea: GOAL a 1.88

Quota totale: 9.39

Video

GIOCHI

sup

Superscudetto

Crea la tua squadra e vinci i premi Sky

Tutti i siti Sky