Caricamento in corso...
22 aprile 2017

FA Cup, Bundesliga, Liga e Ligue 1: la multipla del weekend

print-icon
Arsenal vs Manchester City

FA Cup, Bundesliga, Liga e Ligue 1, la nostra multipla a cinque con le migliori quote dei match più attesi del weekend.

Real Sociedad - Deportivo La Coruña, domenica ore 12:00 (Fox Sports)

Grazie alla vittoria per 2-0 nell’ultimo turno contro il Malaga, il Deportivo è ormai a nove punti dalla zona retrocessione e a un passo dalla salvezza. I baschi, settimi a 52 punti, vengono invece dalla sconfitta al Camp Nou e per continuare a lottare per l’Europa League hanno l’obbligo di ottenere i tre punti. Considerate anche le pesanti assenze nella formazione ospite, scegliamo l’1 della Real Sociedad a quota 1.60.

Real Madrid – Barcellona, domenica ore 20:45 (Fox Sports)

Nuovo impegno pesante per i blaugrana, che dopo il pareggio a reti bianche contro la Juventus si giocano nel Clasico le ultime speranze di contendere il titolo al Real. I padroni di casa, già avanti di 3 punti e con un match ancora da recuperare, sono reduci dal dispendioso quarto di Champions contro il Bayern. La classifica e le ultime prestazioni sono a favore della formazione di Zidane, che vorrà rifarsi anche dello 0-4 subito nella sfida al Bernabeu dello scorso anno. All’esito secco preferiamo la doppia chance interna abbinata ad almeno una rete per parte: 1X (Goal) a 1.80.

Bordeaux – Sporting Bastia, sabato ore 20:00 (Fox Sports)

La gara interna contro il Bastia è un’occasione da non perdere per le ambizioni del Bordeax. La formazione casalinga al momento è sesta, a soli due punti dalla quarta piazza del Lione, che sfiderà il Monaco e potrebbe pagare la stanchezza dei supplementari di Europa League contro il Besiktas. Il Bastia, ultimo in classifica e in attesa di penalizzazione per l’aggressione degli ultras ai danni dei tifosi del Lione, difficilmente potrà impensierire i Girondins. 1 a 1.36.

Arsenal – Manchester City, domenica ore 16:00 (Fox Sports)

Dopo Chelsea e Tottenham toccherà ad Arsenal e City sfidarsi nella seconda semifinale di FA Cup. La posta in gioco è alta per i due club, entrambi reduci da stagioni deludenti. L’Arsenal è settimo in classifica, e per la prima volta dal 2002 resterà quasi certamente fuori dalla Champions League. La squadra di Guardiola, quarta a sette punti dall’Arsenal ma con una partita in più, è uscita agli ottavi di Champions ed è ormai fuori dalla lotta per il titolo. Vincere la FA Cup darebbe una boccata d’ossigeno ad entrambe le squadre. A parità di motivazioni, scegliamo il 2 del City a 1.83.

Schalke 04 – Lipsia, domenica ore 17:30 (Fox Sports)

A pochi giorni dalla rocambolesca eliminazione dall’Europa League per mano dell’Ajax, lo Schalke dovrà affrontare la matricola rivelazione della Bundesliga. I padroni di casa hanno vinto solo una delle ultime partite di campionato (2 sconfitte e un pareggio), e stazionano al decimo posto a soli sette punti dalla zona retrocessione. La squadra della Red Bull è invece quella con il miglior rendimento esterno dopo il Bayern, e a cinque turni dalla fine del campionato è seconda a nove punti dai bavaresi. Dopo quattro vittorie di fila, tre delle quali a rete inviolata, il Lipsia farà di tutto per continuare a stupire. Lo Schalke rischia invece di pagare la delusione e la stanchezza dei supplementari europei. Optiamo per la doppia chance esterna, eventualmente da abbinare al GOAL: X2 a 1.36.

La multipla del weekend:

Real Sociedad - Deportivo La Coruña 1 a 1.60
Real Madrid – Barcellona 1X (Goal) a 1.80
Bordeaux – Sporting Bastia 1 a 1.36
Arsenal – Manchester City 2 a 1.83
Schalke 04 – Lipsia X2 a 1.36

Quota totale: 9.75

Video

GIOCHI

sup

Superscudetto

Crea la tua squadra e vinci i premi Sky

Tutti i siti Sky