Caricamento in corso...
22 aprile 2017

Serie A: multipla e quote della 33ª giornata

print-icon
Sassuolo vs Napoli

La Serie A torna in campo tra venerdì e lunedì sera con le gare della 33ª giornata. Ecco le quote da non perdere, da giocare in multipla per moltiplicare vincite e divertimento.

Sassuolo – Napoli, domenica ore 12:30 (Sky Calcio HD)

Nella trasferta al Mapei Stadium contro il Sassuolo, il Napoli ha l’occasione di superare momentaneamente la Roma, che scenderà in campo lunedì contro il Pescara. Dopo lo stop con l’Atalanta, i giallorossi sono avanti di soli due punti, e il secondo posto è ora un obiettivo possibile per gli uomini di Sarri. Il Sassuolo è tornato alla vittoria contro la Samp, mettendo fine a una serie negativa di sei gare con un bottino di appena due punti. I partenopei hanno vinto due delle tre sfide disputate in casa dei neroverdi e sono sempre andati a segno negli undici precedenti. Anche nel precedente anticipo delle 12:30 giocato in Emilia gli azzurri hanno avuto la meglio, battendo i padroni di casa con una rete di Callejon nel settembre 2014. Per la multipla scegliamo 2 in abbinata all’OVER 1.5 a quota 1.53.

Chievo Verona – Torino, domenica ore 15:00 (Sky Calcio HD)

Nei tredici precedenti ufficiali a Verona si contano sei vittorie della squadra di casa, quattro pareggi e tre successi granata. Vincendo a Cagliari il Toro ha interrotto una serie di 8 match esterni senza vittoria. La squadra di Mihajlovic prende gol da 13 partite di fila, ma è riuscita a segnare in tutte le ultime 11 giornate di campionato. Il Chievo arriva invece da quattro sconfitte consecutive, una striscia così negativa per i gialloblu non si riscontrava dal 2013. Tra due squadre che non hanno più obiettivi potrebbe uscire anche un pareggio, che alla squadra di casa manca da 17 turni mentre per gli ospiti è un risultato frequente (12 pari in questo campionato). Belotti avrà voglia di segnare per confermare il primato nella classifica marcatori, mentre il Chievo cercherà di sfruttare il turno casalingo per tornare a fare punti. Alziamo la posta con la doppia chance interna abbinata ad almeno una rete per parte: 1X (Goal) a 2.25.

Lazio – Palermo, domenica ore 15:00 (Sky Calcio HD)

La Lazio, superfavorita dalle quote, è imbattuta da 7 gare interne contro il Palermo (4 vittorie e 3 pareggi), durante le quali ha subito solo 3 gol. Dopo aver vinto per quattro turni di fila, i biancocelesti hanno rallentato, arrivando al successo una sola volta, a Sassuolo, negli ultimi quattro turni di campionato (poi 2 pareggi e una sconfitta contro il Napoli). I siciliani in trasferta hanno raccolto più punti che in casa (10 sei sedici totali), ma pur avendo guadagnato un punto contro il Bologna, che ha interrotto una serie di 5 sconfitte, sono ormai a un passo dalla retrocessione. Crediamo nel successo laziale e nella possibilità di vedere almeno tre reti nel corso del match: 1(Over 2.5) a 1.44.

Milan – Empoli, domenica ore 15:00 (Sky Calcio HD)

Il pari in extremis guadagnato nel derby contro l’Inter ha aumentato le chance di un piazzamento europeo e alzato il morale in casa rossonera. Anche l’Empoli può sorridere: nel derby toscano con la Fiorentina gli uomini di Martusciello hanno infatti ritrovato una vittoria che mancava da otto giornate, portandosi a +5 dalla zona retrocessione. Puntiamo sulla maggiore motivazione dei rossoneri, che conquistando tre punti farebbero un passo importante in chiave Europa League: 1 a 1.33.

La multipla della 33ª giornata di Serie A:

Sassuolo – Napoli: 2(Over 1.5) a 1.53
Chievo Verona – Torino: 1X (Goal) a 2.25
Lazio – Palermo 1(Over 2.5): a 1.44
Milan – Empoli: 1 a 1.33

Quota totale: 6.59

Video

GIOCHI

sup

Superscudetto

Crea la tua squadra e vinci i premi Sky

Tutti i siti Sky