Caricamento in corso...
26 aprile 2017

Premier, Liga, DFB Pokal: le migliori quote del mercoledì

print-icon
Crystal Palace vs Tottenham

Dal turno infrasettimanale di Liga ai recuperi di Premier, fino all’atteso match di DFB Pokal tra Bayern Monaco e Borussia Dortmund, le migliori quote dei match in programma mercoledì 26 aprile.

Arsenal – Leicester City, mercoledì ore 20:45 (Sky Calcio HD, Sky Sport HD)

All’Emirates Stadium si recupera la gara della 28ª giornata di Premier League. I padroni di casa, reduci dalla conquista della finale di FA Cup contro il Manchester City, devono ora concentrarsi sul campionato. L’obiettivo è quello di strappare una qualificazione in Champions, raggiungendo il quarto posto che ora dista 7 lunghezze. Di certo l’Arsenal dovrà migliorare i risultati di questa ultima fase di campionato, visto che nelle ultime sei gare è riuscito a vincere solo in due occasioni (3 sconfitte e un pareggio). Il Leicester, dopo l’eliminazione ai quarti di Champions, non ha più obiettivi, e con sei punti di vantaggio sulla zona retrocessione può ormai considerarsi virtualmente salvo. Le quote sono a favore dei Gunners (1 a 1.50), che tuttavia potrebbero anche pagare la stanchezza dei supplementari di coppa. Interessanti in questa ottica anche le opzioni GOAL a 1.53 e 1X(Goal) a 1.80.

Crystal Palace – Tottenham, mercoledì ore 21:00 (Sky Calcio HD, Sky Sport HD)

Anche a Selhurst Park si scende in campo per recuperare il match del 28° turno di Premier. Battendo il Crystal Palace gli Spurs possono mantenersi in scia del Chelsea (a +7 dopo la vittoria di ieri sul Southampton) e continuare a lottare per il titolo. Il Crystal Palace, dodicesimo a 7 punti dalla retrocessione diretta, è in una posizione abbastanza tranquilla e viene da sette risultati utili nelle ultime otto gare (6 vittorie e un pareggio). I padroni di casa hanno perso ben 17 volte in campionato, ma hanno l’abitudine di mettere in difficoltà le grandi, come dimostrano i successi contro Chelsea, Arsenal e Liverpool. Il Tottenham è favorito a quota 1.57, ma anche le quote GOAL (1.66), OVER 2.5 (1.57) e X2 (Goal) a 1.91 sono da tenere d’occhio.

Deportivo La Coruña - Real Madrid, mercoledì ore 21:30 (Fox Sports HD)

Nuovo impegno per la squadra di Zidane, che a La Coruña gioca il 54° match della stagione nel turno infrasettimanale di campionato. La rete di Messi al minuto 92 della sfida contro il Barcellona ha di fatto riaperto la corsa per il titolo, permettendo ai catalani di agganciare i blancos in vetta a 75 punti. Il Real deve ancora recuperare una gara contro il Celta Vigo, ma in vista della semifinale di Champions ha l’obbligo di amministrare le forze e non sbagliare. Il Deportivo viene dalla sconfitta esterna contro la Real Sociedad e, pur avendo sette punti di vantaggio sulla zona retrocessione, non è ancora matematicamente salvo. Nelle sfide interne gli uomini guidati da Pepe Mel sono riusciti a fermare anche Barcellona (2-1) e Atletico Madrid (1-1), e potrebbero bucare la difesa degli ospiti, che prende gol da sei partite consecutive tra campionato e Champions. Il 2 del Real è favorito a 1.40, ma segnaliamo anche il GOAL a 1.66 e l’X2 (Goal) a 1.83.

Bayern Monaco – Borussia Dortmund, mercoledì ore 20:45 (Fox Sports HD)

Bayern e Borussia si affrontano nella semifinale secca della Coppa di Lega tedesca. La vincente affronterà in finale l’Eintracht Francoforte, passato ieri contro il ‘Gladbach dopo una serie di 18 rigori. Robben e compagni, a un passo dal 26° titolo in Bundesliga, hanno l’opportunità di aggiungere un trofeo al bottino di una stagione segnata dalla delusione per l’eliminazione in Champions. Anche il Dortmund è uscito dai quarti di Champions per mano del Monaco, ma grazie al pareggio dell’Hoffenheim a Colonia è risalito in terza posizione in campionato. Il match si giocherà all’Allianz Arena, dove i bavaresi hanno sconfitto la formazione guidata da Tuchel per 4-1 meno di 20 giorni fa. La situazione è però molto diversa, perché la squadra di Ancelotti viene da 2 pareggi consecutivi in Bundesliga, e tra campionato e Champions non vince da 4 gare di fila (2 sconfitte e 2 pari). Il Bayern resta favorito dalle quote (1 a 1.44), ma potrebbe subire la rapidità d’attacco dei renani e incassare almeno una rete, rendendo interessanti il GOAL a 1.57 e l’1X(Goal) a 1.77.

La multipla di mercoledì 26 aprile:

Arsenal – Leicester City GOAL a 1.53
Crystal Palace – Tottenham OVER 2.5 a 1.61
Deportivo La Coruña - Real Madrid l’X2 (Goal) a 1.83
Bayern Monaco – Borussia Dortmund GOAL a 1.57

Quota totale: 7.08

Video

GIOCHI

sup

Superscudetto

Crea la tua squadra e vinci i premi Sky

Tutti i siti Sky