Caricamento in corso...
28 aprile 2017

Liga, Premier e Bundesliga: la multipla del weekend

print-icon
Tottenham vs Arsenal

Analisi di quattro match dei principali campionati europei, e le migliori quote da giocare in multipla o in singola.

Las Palmas – Atletico Madrid, sabato ore 18:30 (Fox Sports HD)

Lo scivolone interno contro il Villarreal (1-0) ha complicato la posizione di classifica della squadra di Simeone, raggiunta al terzo posto dal Siviglia. Qualificarsi nella massima competizione europea è un obiettivo irrinunciabile per il club, costretto a difendere la sua posizione e amministrare le forze in vista del derby di Champions contro il Real. Il Las Palmas in casa ha perso solo due volte in tutto il campionato, raccogliendo 9 successi e 6 pareggi nei 17 match disputati. La squadra della Canarie, tranquilla al sedicesimo posto e senza traguardi da raggiungere, non dovrebbe tuttavia rappresentare un ostacolo insormontabile per la formazione ospite, meglio attrezzata e più motivata. Scegliamo il 2 dell’Atletico Madrid a 1.67.

Real Madrid – Valencia, sabato ore 16:15 (Fox Sports HD)

La sconfitta nel Clasico contro il Barca ha di fatto riaperto le sorti della Liga, e il Real non può permettersi passi falsi. La squadra di Zidane, pur con il vantaggio di una gara da recuperare, è stata raggiunta a quota 78 dai catalani, che vincendo 7-1 nel match contro l’Osasuna hanno dimostrato di poter ancora dire la loro. Il Valencia, salvo in dodicesima posizione e senza vittoria da 3 turni, non basterà a mettere in crisi i blancos, superfavoriti a 1.16. La quota può salire 1.28 con l’OVER 2.5, oppure a 1.80 in abbinata al gol, visto che la rete delle merengues viene violata da 5 partite di fila in campionato.

Tottenham – Arsenal, domenica ore 17.30 (Sky Calcio HD, Sky Sport HD)

Il Tottenham, secondo a -4 dal Chelsea, non ha intenzione di mollare la presa e dopo aver vinto in settimana contro il Crystal Palace è pronto ad affrontare il derby contro l’Arsenal. Gli ospiti, sesti a 60 punti, arrivano da due successi di fila e puntano a raggiungere un piazzamento europeo. Gli Spurs, vincenti da 8 turni di fila in Premier, sono praticamente imbattibili a White Hart Lane, dove hanno collezionato 15 vittorie e due pareggi in 17 match. Tottenham favorito a 1.80, ma segnaliamo anche l’1X(Goal) a 1.91.

Werder Brema - Hertha Berlino, sabato ore 15:30 (Fox Sports HD)

La rimonta del Werder è probabilmente il capitolo più avvincente del campionato tedesco. Nelle ultime 10 giornate la squadra di Brema ha raccolto 26 punti disponibili su 30, segnando 26 gol e passando dalla lotta per non retrocedere a quella per un piazzamento in Europa League. La formazione allenata da Nouri staziona ora settima in classifica, appena quattro lunghezze sotto l’Herta, che è invece al quinto posto. In trasferta il club di Berlino ha vinto appena due volte in questa stagione, perdendo tutte le ultime otto gare disputate. Le quote privilegiano l’1 del Werder Brema a 1.91, ma segnaliamo anche l’1X(Goal) da giocare in singola a 2.10

La multipla del weekend:

Las Palmas – Atletico Madrid 2 a 1.67
Real Madrid – Valencia 1(Over 2.5) a 1.28
Tottenham – Arsenal 1 a 1.80
Werder Brema - Hertha Berlino 1 a 1.91

Quota totale: 7.18

Video

GIOCHI

sup

Superscudetto

Crea la tua squadra e vinci i premi Sky

Tutti i siti Sky