Caricamento in corso...
28 aprile 2017

Serie B: le quote della 39ª giornata

print-icon
Pisa, Serie B

Una selezione di quote da giocare in singola o in multipla per scommettere sui match del sabato della 39ª giornata di Serie B.

Bari – Pisa, sabato ore 15:00 (Sky Calcio, Sky Sport HD)

Undicesimo a 51 punti, il Bari in casa non vince da 5 turni e non segna da 360 minuti. Invertire la rotta contro la migliore difesa del torneo non sarà semplice. Il Pisa di Gattuso, pur essendo ultimo in classifica e avendo realizzato appena 22 reti in campionato, ha incassato appena 29 gol in 38 giornate. Con un solo punto conquistato nelle ultime quattro gare, i toscani sembrano comunque destinati alla retrocessione diretta e la vittoria è un obiettivo alla portata dei padroni di casa. Scegliamo l’1 a 1.60.

Cittadella – Cesena, sabato ore 15:00 (Sky Calcio, Sky Sport HD)

Reduce dalla sconfitta contro la Spal capolista, il Cittadella vorrà tornare alla vittoria davanti al suo pubblico e conquistare la certezza di un posto nei playoff. I veronesi sono ora quinti a 57 punti, ma con quattro giornate ancora da giocare non possono permettersi di mollare. Anche il Cesena però, quattordicesimo a 46 punti, nonostante gli 11 punti raccolti nelle ultime 5 partite non può ancora dirsi fuori dalla lotta per non retrocedere. I padroni di casa sono favoriti a 2.10, ma anche il GOAL a quota 1.93, con i romagnoli sempre a segno da 8 match, è un’opzione interessante.

Spezia – Spal, sabato ore 15:00 (Sky Calcio, Sky Sport HD)

Con 5 vittorie consecutive negli ultimi impegni, la Spal è ormai saldamente in testa al campionato e a un passo dal ritorno in Serie A. Lo Spezia, settimo a 54 punti, ha invece l’obbligo di macinare punti per restare in zona playoff e giocarsi la promozione. I liguri vengono dalla sconfitta di Frosinone, ma in casa sono quasi infallibili: 4 vittorie negli ultimi 5 match al Picco, con l’unica eccezione dell’1-3 contro il Benevento. Gli uomini di Di Carlo sono leggermente favoriti a 2.75, mentre l’X e il 2 pagano rispettivamente 2.80 e 2.88. Da tenere in considerazione anche la quota del Goal a 1.95, che in abbinata alla doppia chance interna sale a 2.60. Puntiamo sui padroni di casa con la doppia chance 1X a 1.36.

Trapani – Entella, sabato ore 15:00 (Sky Calcio, Sky Sport HD)

Pur avendo perso l’ultimo impegno esterno contro il Carpi (2-1), il Trapani di Calori ha recuperato tantissimo terreno, e la salvezza sembra ormai a portata di mano. Dopo aver guadagnato appena 13 punti nel girone d’andata, i siciliani sono ora a diciottesimi a 41 punti e hanno vinto 5 delle ultime 8 gare disputate (3 sconfitte). È invece crisi in casa Entella: solo un punto nelle 4 giornate più recenti e nessun successo esterno dallo scorso ottobre (7 pareggi e 6 sconfitte). Prendiamo la vittoria interna del Trapani a 1.91.

Serie B: la multipla della 39ª giornata

Cittadella – Cesena GOAL a 1.93
Bari – Pisa 1 a 1.60
Spezia – Spal 1X a 1.36
Trapani – Entella 1 a 1.91

Quota totale: 8.02

 

Video

GIOCHI

sup

Superscudetto

Crea la tua squadra e vinci i premi Sky

Tutti i siti Sky