Caricamento in corso...
06 maggio 2017

Serie A: multipla e quote della 35ª giornata

print-icon
Genoa vs Inter

Una selezione di quote, da giocare in singola o in multipla, per scommettere sulle partite della domenica della 35ª giornata di Serie A.

Udinese - Atalanta, domenica ore 12:30 (Sky Calcio HD, Sky Sport HD)

L’Udinese non ha mai perso nessuna delle ultime sei gare contro l’Atalanta (3 vittorie e 3 pareggi), e davanti al suo pubblico vorrà riscattare la sconfitta per 4-0 in trasferta contro il Bologna. La Dea, salda al quinto posto e ormai vicina all’Europa League, è favorita a 1.77, ma anche la quota dell’X a 3.60 è interessante.

Chievo Verona - Palermo, domenica ore 15:00 (Sky Calcio HD, Sky Sport HD)

Entrambe le squadre vengono da una vittoria e non hanno più molto da chiedere al campionato. Il Chievo è infatti tranquillo in dodicesima posizione, e grazie al successo contro il Genoa ha interrotto una serie di 5 k.o. consecutivi. Il Palermo, nonostante i tre punti conquistati contro la Fiorentina, è ormai a un passo dalla Serie B e potrebbe retrocedere anche con una vittoria. I padroni di casa sono avanti a 1.77, ma anche l’Under 3.5 a 1.53 è da tenere d’occhio.

Genoa - Inter, domenica ore 15:00 (Sky Calcio HD, Sky Sport HD)

Allo stadio Luigi Ferraris si affrontano le due squadre che hanno raccolto meno punti nelle ultime sei giornate di campionato: uno il Genoa e due l'Inter (come il Pescara). I rossoblu non vincono in casa dal 15 dicembre dello scorso anno, mentre l’ultimo successo esterno dell’Inter è quello di Cagliari del 5 marzo. I bookmaker danno a 1.67 il 2 dei nerazzurri, mentre sul fronte dei goal è avanti l’opzione Over 2.5 a 1.50.  

Empoli - Bologna, domenica ore 15:00 (Sky Calcio HD, Sky Sport HD)

Dopo i successi contro Fiorentina e Milan, l’Empoli sembrava aver chiuso il discorso salvezza, ma la sconfitta di Sassuolo nell’ultimo turno di campionato ha complicato le cose. I toscani sono ora a +4 dalla zona retrocessione, e vincendo a Bologna potrebbero ritrovare la tranquillità. Nei 5 precedenti al Castellani la squadra di casa non ha mai perso né subito reti, collezionando 4 pari e una vittoria. Il Bologna, senza particolari obiettivi e reduce dalla larga vittoria interna contro l’Udinese, non dovrebbe rappresentare un ostacolo per gli uomini di Martusciello. Puntiamo sull’1 a 1.67.

Lazio - Sampdoria, domenica ore 15:00 (Sky Calcio HD, Sky Sport HD)

Reduci dalla bella vittoria nel derby, i biancocelesti affrontano all’Olimpico la Sampdoria, che ha raccolto appena 5 punti nelle ultime 5 giornate. Con un successo la Lazio potrebbe arrivare a 21 vittorie, eguagliando il suo record in Serie A. Le pesanti assenze degli ospiti aumentano il vantaggio della squadra di Inzaghi, favorita a quota 1.22, che sale a 1.30 con l’1(Over 1.5). La Samp ha segnato e subito almeno una rete negli ultimi 5 match disputati, un dato che rende interessante anche il Goal a 1.66.

Pescara - Crotone, domenica ore 15:00 (Sky Calcio HD, Sky Sport HD)

Se il Pescara di Zeman è già retrocesso, il Crotone è ancora in corsa per il quart’ultimo posto (ora occupato dall’Empoli a +4). Con il pareggio casalingo contro il Milan, la formazione allenata da Davide Nicola ha messo a segno il quinto risultato utile consecutivo (3 vittorie e 2 pari), e contro gli abruzzesi proverà a raggiungere il sesto. Motivazioni e ultime prestazioni favoriscono gli ospiti, avvantaggiando il segno 2 a 1.64.

Sassuolo - Fiorentina, domenica ore 15:00 (Sky Calcio HD, Sky Sport HD)

Il match tra neroverdi e viola è uno dei più aperti e indecifrabili di questo turno di campionato. Il Sassuolo, in serie positiva da quattro giornate (2 vittorie e 2 pareggi), non ha particolari obiettivi per questa stagione, ma punterà a fare di nuovo bene davanti al suo pubblico. Perdendo a Palermo la Fiorentina si è allontanata dalla zona Europa League, ma i risultati altalenanti delle avversarie la tengono ancora in gioco. Le speranze sono poche per gli uomini di Paulo Sousa, ma contro gli emiliani hanno il dovere di provare a restare in corsa. Toscani favoriti a 2.10, ma anche il Goal a 1.43 e l’X2 (Goal) a 1.91 sono da segnare.

Milan-Roma, domenica ore 20:45 (Sky Calcio HD, Sky Sport HD)

I rossoneri arrivano dal deludente pareggio di Crotone e sono obbligati a vincere per non perdere un posto in Europa League. La Roma, dopo il derby, ha abbandonato ogni ambizione per il titolo e deve ora proteggere il secondo posto dall’assalto del Napoli. I giallorossi sono avanti a quota 2.10, contro il 3.20 dell’1 e il 3.60 dell’X, ma anche il Goal a 1.40 è una buona scelta da inserire in multipla.

Serie A: La multipla della 35ª giornata

Genoa – Inter Over 2.5 a 1.50
Empoli – Bologna 1 a 1.67
Lazio – Sampdoria 1 a 1.22
Pescara – Crotone 2 a 1.64
Sassuolo – Fiorentina Goal a 1.43

Quota totale: 6.99

 

Video

GIOCHI

sup

Superscudetto

Crea la tua squadra e vinci i premi Sky

Tutti i siti Sky