Caricamento in corso...
19 maggio 2017

Campionati europei: la multipla dell’ultima giornata

print-icon
Malaga - Real Madrid

Ultima giornata di match in Premier League, Liga e Bundesliga, e anche se le vincitrici sono già delineate la posta in gioco è ancora alta per diversi club. Scopriamo i pronostici e le quote da non perdere.

Borussia Dortmund - Werder Brema, sabato ore 15:30 (Fox Sports HD)

Se il Bayern Monaco ha da tempo staccato le avversarie, chiudendo ogni discorso per il titolo, la terza piazza è ancora da assegnare in Bundesliga. Dortmund e Hoffenheim, entrambe a 61 punti, si contenderanno nell’ultima giornata l’accesso diretto alla Champions League. La formazione allenata da Tuchel è avanti per differenza reti, ma dopo il pareggio dell’ultimo turno ha l’obbligo di vincere per mettere al sicuro il suo vantaggio. Il Werder è ottavo e, pur arrivando da due sconfitte, è stata una delle squadre più in forma del girone di ritorno. I renani, ancora imbattuti in casa in questa stagione, restano comunque super favoriti per la vittoria. Visto l’ottimo potenziale offensivo dei due club, ci aspettiamo una gara ricca di reti. Scegliamo quindi l’1(Over 2.5) a quota 1.33.

Watford FC - Manchester City, domenica ore 16:00 (Sky Calcio HD, Sky Sport HD)

Nell’ultimo match della stagione il City punta a difendere il terzo posto. La squadra allenata da Guardiola ha al momento 2 punti di vantaggio sul Liverpool e 3 sull’Arsenal. Vincendo la trasferta contro il Watford i Citizens possono chiudere definitivamente la pratica, saltando i preliminari di Champions e iniziando al meglio il prossimo campionato. Contro un Watford reduce da 5 sconfitte di fila, e con Mazzarri esonerato anticipatamente, gli ospiti non dovrebbero incontrare particolari difficoltà. Puntiamo sul 2 (Over 2.50) a 1.40.

Celta Vigo - Real Sociedad, domenica ore 16:45 (Fox Sports HD)

La lotta per l’Europa League è ancora apertissima in Liga, e la Real Sociedad è una delle pretendenti. I baschi per ora sono settimi a 63 punti, ma la quinta posizione del Villarreal dista appena una lunghezza. Il Celta Vigo non ha altro da chiedere al campionato, e nelle ultime sei giornate ha incassato solo sconfitte. Prestazioni e motivazioni avvantaggiano la squadra ospite, che è in un ottimo stato di forma e viene da cinque risultati utili in Liga (3 vittorie e 2 pareggi). Il nostro pronostico è il 2 a 1.77.

CF Malaga - Real Madrid, domenica ore 16:45 (Fox Sports HD)

Grazie alla larga vittoria per 4-1 nel recupero contro il Celta Vigo, il Real è a un passo dal tornare campione di Spagna dopo 5 anni dall’ultimo titolo. Gli uomini di Zidane hanno tre punti di vantaggio sul Barcellona, che affronterà l’Eibar in casa. A conti fatti alle Merengues basterebbe anche un pareggio per chiudere la pratica, ma contro un Malaga che è ormai fuori da ogni gioco Ronaldo e compagni vorranno chiudere in bellezza e staccare gli avversari. Scegliamo il 2 (Over 2.5) a quota 1.44.

 

Calcio europeo, la multipla del weekend:

Borussia Dortmund - Werder Brema 1(Over 2.5) a 1.33
Watford FC - Manchester City 2 (Over 2.50) a 1.40.
Celta Vigo - Real Sociedad 2 a 1.77
CF Malaga - Real Madrid 2 (Over 2.5) a 1.44

Quota totale: 4.75

Video

GIOCHI

sup

Superscudetto

Crea la tua squadra e vinci i premi Sky

Tutti i siti Sky