Caricamento in corso...
20 maggio 2017

Serie A: quote e multipla della 37ª giornata

print-icon
Juventus vs Crotone

Nel penultimo turno di Serie A potrebbe arrivare il sesto titolo consecutivo per la Juventus, mentre si lotta ancora per l’Europa League e la salvezza. Scopriamo insieme i pronostici e le migliori quote delle partite domenicali della 37ª giornata di Serie A.

Empoli - Atalanta, domenica ore 15:00 (Sky Calcio HD, Sky Sport HD)

La sconfitta contro il Cagliari nell’ultimo turno ha complicato nuovamente la posizione dell’Empoli, che ad oggi ha un solo punto di vantaggio sul Crotone nella lotta per non retrocedere. I toscani dovranno sperare nel k.o. dei calabresi nel match allo Juventus Stadium, e vincendo contro l’Atalanta potrebbero chiudere la pratica salvezza con una giornata di anticipo. Precedenti e valori in campo favoriscono gli ospiti, sconfitti solo dall’Inter nelle ultime 16 partite, ma ormai a un punto dalla certezza aritmetica del quinto posto. Le quote avvantaggiano l’Empoli, che ha più motivazioni, con l’1 a quota 2.30. L’1X a 1.36 e l’Under 3.5 a 1.40 sono tuttavia opzioni più prudenti da giocare in multipla.

Genoa – Torino, domenica ore 15:00 (Sky Calcio HD, Sky Sport HD)

Anche il Genoa seguirà con interesse il risultato dello Juventus Stadium. In caso di sconfitta del Crotone, alla squadra di Juric (in vantaggio negli scontri diretti con i calabresi) basterebbe un pari per scongiurare la retrocessione e chiudere una stagione tutta da dimenticare. I padroni di casa hanno raccolto appena 4 punti nelle ultime 9 giornate, facendo meglio solo del Pescara nel parziale. Contro il Toro la tradizione è favorevole, e vede il Genoa imbattuto da 13 gare interne (7 vittorie e 6 pareggi).  I bookmaker prevedono una vittoria genoana a quota 2.00, ma segnaliamo anche la doppia chance 1X a 1.28 e il Goal a 1.47.

Juventus – Crotone, domenica ore 15:00 (Sky Calcio HD, Sky Sport HD)

Secondo match point scudetto per i bianconeri, che dopo la sconfitta all’Olimpico contro la Roma (3-1) hanno una nuova occasione per chiudere il discorso scudetto. Il Crotone si giocherà le ultime speranze di conquistare la salvezza, ma tutti i pronostici sono a favore della squadra di Allegri, e l’1 è dato a 1.16. Nella sfida tra la migliore difesa (26) e il secondo peggior attacco della stagione (31), sono da tenere in considerazione anche la vittoria juventina senza prendere gol (Squadra Casa Vince a 0 a 1.66) e l’Over 2.5 a 1.53.

Milan – Bologna, domenica ore 15:00 (Sky Calcio HD, Sky Sport HD)

Dopo i quattro gol rifilati al Palermo il 9 aprile scorso il Milan non è più riuscito a vincere, raccogliendo tre pari e due sconfitte nelle ultime 5 gare. Nonostante tutto gli uomini di Montella sono ancora sesti in classifica. Contro un Bologna senza più obiettivi, i rossoneri devono vincere per mettere in cassaforte l’ultima posizione di classifica valida per l’accesso all’Europa League. Scegliamo l’1 a quota 1.36.

Sassuolo – Cagliari, domenica ore 15:00 (Sky Calcio HD, Sky Sport HD)

Entrambe le squadre hanno vinto nell’ultimo turno e non hanno più nulla da chiedere a questo campionato. Il Sassuolo raccoglie punti da 6 giornate consecutive, alternando un pareggio a una vittoria. Il Cagliari ha invece alternato un successo a una sconfitta delle 7 gare più recenti, riuscendo sempre a segnare. I neroverdi, che non hanno mai battuto il Cagliari nei 5 precedenti in Serie A (3 pari e 2 sconfitte) vorranno salutare i tifosi con un successo. Le quote favoriscono l’1 a quota 1.80, ma anche il Goal a 1.47 è una buona scelta da giocare in multipla.

Udinese – Sampdoria, domenica ore 15:00 (Sky Calcio HD, Sky Sport HD)

È una gara senza particolari obiettivi anche quella tra Udinese e Sampdoria. I doriani non vincono da 6 turni (3 pari e 3 sconfitte), mentre l’Udinese viene da 5 risultati utili in casa (3 vittorie e 2 pareggi). Le quote sull’esito avvantaggiano i friulani a 2.00, ma in una sfida aperta a tutti i risultati preferiamo puntare sullo spettacolo, privilegiando il Goal a 1.53 e l’Over 2.5 a 1.61.

Serie A: La multipla della 37ª giornata

Empoli – Atalanta 1X a 1.36
Genoa – Torino 1X a 1.28
Juventus – Crotone 1 (Over 2.5) a 1.62
Milan – Bologna 1 a 1.36
Sassuolo – Cagliari Goal a 1.47
Udinese – Sampdoria Goal a 1.53

Quota totale: 8.63

Video

GIOCHI

sup

Superscudetto

Crea la tua squadra e vinci i premi Sky

Tutti i siti Sky