Caricamento in corso...
24 agosto 2017

Europa League: la multipla del ritorno dei play-off

print-icon
Shkendija 79 Tetovo – Milan, play-off Europa League

L’Europa League è protagonista della giornata calcistica con le gare di ritorno dei play-off. Ecco le migliori quote da giocare in multipla per moltiplicare le vincite e il divertimento. 

Zenit San Pietroburgo – Utrecht, oggi ore 19:00 (Sky Calcio HD, Sky Sport HD)

La squadra guidata da Roberto Mancini si gioca in casa l’ultima carta per accedere alla fase a gironi di Europa League. Gli olandesi dell’Utrecht hanno avuto la meglio nella gara di andata, battendo i russi per 1-0 grazie al gol di Labyad al 77'. Per andare avanti nelle coppe europee lo Zenit è dunque obbligato alla vittoria casalinga, segnando almeno due reti senza subirne. Un’impresa che a giudicare dalle quote è alla portata di Paredes e compagni, favoriti dai bookmaker a 1.28. Con i russi costretti a partire all’attacco per recuperare lo svantaggio, anche l’1 1° Tempo a 1.77, è una buona scelta.

Shkendija 79 Tetovo – Milan, oggi ore 20:45 (Sky Calcio HD, Sky Sport HD)

Dopo aver ipotecato il passaggio del turno grazie al 6-0 a San Siro nella sfida di andata, i rossoneri affrontano i macedoni dello Shkendija in trasferta, per chiudere la pratica della qualificazione in Europa League. La differenza tra i valori in campo non lascia dubbi ai bookmaker che danno a 1.25 il successo esterno del Milan, una delle formazioni favorite per la conquista della Coppa. Il Milan segna da 20 gare ufficiali consecutive (37 gol totali) e il match si preannuncia ricco di reti, per alzare la quota in multipla sono quindi interessanti anche le opzioni 2(Over 1.5) a 1.40 e 2(Over 2.5) a 1.73. Per le giocate singole segnaliamo infine la Quota Extra Milan Vince ed entrambe le squadre segnano” data a 3.25 invece di 2.75. Il punteggio tondo dell’andata concede infatti a Montella spazio per il turnover in vista del prossimo impegno di campionato contro il Cagliari, e i macedoni potrebbero approfittarne per siglare almeno un gol davanti al proprio pubblico.

Olympique Marsiglia – Domzale, oggi ore 20:45 (Sky Calcio HD, Sky Sport HD)

Sfida ancora aperta tra Marsiglia e Domzale, che stasera al Vélodrome si giocheranno un posto in Europa League. I francesi guidati da Rudi Garcia non sono riusciti ad andare oltre l’1-1 nella trasferta di andata, recuperando il risultato in rimonta dopo il vantaggio iniziale degli sloveni. I valori tecnici e il fattore campo avvantaggiano nettamente i padroni di casa con l’1 del Marsiglia a 1.15. Per la nostra multipla scegliamo l’1 (Over 1.5) a 1.33, ma segnaliamo anche il vantaggio francese nel parziale/finale con l’1/1 a 1.57.

Athletic Bilbao – Panathinaikos, oggi ore 20:45 (Sky Calcio HD, Sky Sport HD)

Il San Mamès ospita una delle gare più interessanti dell’ultimo turno preliminare di Europa League. I baschi ripartono dal 3-2 esterno della scorsa settimana, ottenuto in rimonta dopo che i greci erano andati in vantaggio di due reti. Decisivi all’andata la doppietta di Aduriz e il gol di De Marcos, che in sette minuti hanno ribaltato il risultato, assicurando la vittoria alla squadra ospite. Il Bilbao, storicamente imbattibile tra le mura domestiche, è favorito dai pronostici a 1.28, quota che sale a 1.50 abbinata all’Over 1.5. Ai baschi potrebbe bastare anche un pareggio per ottenere la qualificazione. Considerate anche le cinque reti siglate nel match di andata, preferiamo la doppia chance interna con Over: 1X(Over 2.5) a 1.67.

Europa League, multipla del ritorno dei play-off:

Zenit San Pietroburgo – Utrecht 1 a 1.28
Shkendija 79 Tetovo – Milan 2(Over 1.5) a 1.40
Olympique Marsiglia – Domzale 1(Over 1.5) a 1.33
Athletic Bilbao – Panathinaikos 1X(Over 2.5) a 1.67

Quota totale: 3.98

I PIU' VISTI DI OGGI