Caricamento in corso...
26 agosto 2017

Premier, Liga, Bundes: quote e tripla del weekend

print-icon
Chelsea vs Everton

I campionati europei entrano nel vivo. Ecco una selezione dei match più attesi in Premier, Liga e Bundesliga e le quote più interessanti da giocare in singola o in multipla.

Bayer Leverkusen - Hoffenheim, sabato ore 15:30 (Fox Sports HD)

Dopo le delusioni della scorsa stagione, e la sconfitta della prima giornata in casa del Bayern Monaco (3-1), il Leverkusen cerca i primi tre punti in Bundesliga nella sfida interna contro l’Hoffenheim. Reduce da un dodicesimo posto in campionato e fuori dalle coppe europee, il club guidato da Heiko Herrlich vuole riconquistare fiducia e tornare grande. L’Hoffenheim, quarto in classifica lo scorso anno, potrebbe accusare la stanchezza della recente sconfitta contro il Liverpool (4-2 ad Anfield), che ha cancellato il sogno di accedere ai gironi di Champions League. L’Hoffenheim ha inoltre dimostrato fragilità nelle gare esterne, vincendo solo 5 delle 17 trasferte nell’ultimo campionato. Le quote favoriscono l’1 del Leverkusen a 2.00, ma tenendo conto delle ottime prestazioni offensive e delle disattenzioni in difesa dei due club, anche il GOAL a 1.50 e l’Over 2.5 a 1.57 meritano attenzione. Per la nostra multipla europea puntiamo sulla doppia chance interna 1X(Over 1.5) a 1.57.

Las Palmas UD - Atletico Madrid, sabato ore 22:15 (Fox Sports HD)

Nella seconda giornata di Liga i Cochoneros puntano al riscatto dopo un esordio tutt’altro che esaltante. Nel primo match di Liga in casa del neopromosso Girona gli uomini di Simeone non sono infatti riusciti ad andare oltre il pari (2-2), recuperando in corsa con le reti di Correa a Gimenez dopo il doppio vantaggio degli avversari. La stagione è ancora lunga, ma le vittorie delle dirette avversarie obbligano l’Atletico a tenere il passo vincendo contro il Las Palmas, quattordicesimo in classifica nel campionato scorso. Anche 12 mesi fa la squadra del Cholo ha iniziato il campionato raccogliendo solo due pari nei primi due match contro Alaves e Leganes, ma stavolta puntiamo sul 2 a quota 1.67 e segnaliamo l’X2(Under 3.5) a 1.50.

Chelsea - Everton, domenica ore 14:30 (Sky Sport HD)

La stagione non è partita nel migliore dei modi per i Blues. I campioni di Inghilterra hanno infatti incassato due sconfitte pesanti: la prima ai rigori contro l’Arsenal nella Community Shield, la seconda nell’esordio interno in campionato contro il Burnley (2-3). Gli atleti guidati da Antonio Conte hanno alzato la testa nella seconda giornata di Premier vincendo 2-1 sul campo del Tottenham, ma l’ambiente resta caldo. I bookmaker danno la vittoria del Chelsea a 1.40, ma l’Everton è un avversario da non sottovalutare. I Toffees vengono infatti da due risultati positivi in campionato. Dopo aver battuto lo Stoke City in casa (1-0), Rooney e compagni hanno guadagnato un punto importante all’Etihad Stadium, pareggiando contro il Manchester City (1-1). Considerate le disattenzioni difensive del Chelsea, il GOAL a 2.08 è interessante, come anche la doppia chance 1X(Over 1.5) a 1.40

Calcio europeo: la multipla del weekend:

Bayer Leverkusen – Hoffenheim 1X(Over 1.5) a 1.57
Las Palmas UD - Atletico Madrid 2 a 1.67
Chelsea – Everton GOAL a 2.08

Quota totale: 5.45

I PIU' VISTI DI OGGI