09 settembre 2017

Serie A: quote e multipla della 3ª giornata

print-icon
Atalanta vs Sassuolo

Archiviata la sosta dedicata alle nazionali, torna in campo la Serie A. Vediamo insieme le migliori quote per scommettere su quattro delle gare in programma domenica.

I match della 3ª giornata del campionato di Serie A, aperta dall’anticipo tra Juventus e Chievo (Sampdoria – Roma è stata rinviata per maltempo), si giocheranno tutti nella giornata di domenica. Si comincia con Inter-Spal, in programma alle 12:30, per finire con il posticipo serale Bologna-Napoli. Ecco la multipla con le migliori quote dei match pomeridiani.

Atalanta - Sassuolo, domenica ore 15:00 (Sky Calcio HD, Sky Sport HD)

L’Atalanta di Gasperini è ancora a zero punti. Gli orobici hanno infatti perso lo sfortunato esordio casalingo contro la Roma (1-0), ma anche il match del secondo turno in casa del Napoli, che ha vinto in rimonta superando i neroazzurri per 3-1 dopo il vantaggio siglato da Cristante. La falsa partenza non deve però trarre in inganno, perché lo scorso anno i bergamaschi sono usciti sconfitti  da 4 dei primi 5 impegni, riuscendo comunque a raggiungere il quarto posto. La Dea cercherà la prima vittoria contro il Sassuolo, a quota uno dopo lo 0-0 in casa contro il Genoa e il ko di Torino (3-0). L’1 è favorito dai pronostici a quota 1.53, ma i precedenti parlano di un bilancio in perfetto equilibrio: una vittoria per parte e due pareggi nei match giocati all’Atleti Azzurri d’Italia. Considerando che l’Atalanta ha sempre concesso almeno una rete agli emiliani nelle sfide interne, segnando in tutte le ultime tre, preferiamo il GOAL a 1.83.

Cagliari - Crotone, domenica ore 15:00 (Sky Calcio HD, Sky Sport HD)

Reduce dalle sconfitte contro Juventus e Milan, il Cagliari va a caccia dei primi punti della stagione debuttando nel nuovo stadio. Il Crotone, a un punto grazie al pari interno contro l’Hellas nell’ultimo turno, ha perso entrambi i match dello scorso anno contro i sardi, sempre con il punteggio di 2-1 (oggi a quota 8.00). In quella che sarà una grande festa per i tifosi cagliaritani, puntiamo sull’effetto “Sardegna Arena” e inseriamo in multipla l’1 a 1.67.

Hellas Verona - ACF Fiorentina, domenica ore 15:00 (Sky Calcio HD, Sky Sport HD)

Avvio di stagione deludente per la Viola, ancora a zero punti dopo le sconfitte rimediate contro Inter (3-0) e Sampdoria (2-1). L’Hellas ha invece perso al Bentegodi per mano del Napoli (3-1), per poi pareggiare 0-0 sul campo del Crotone. Il saldo dei 27 incroci disputati in Veneto sorride alla squadra ospite, che ha raccolto 12 successi contro i 7 degli scaligeri (8 i pareggi). Fatte eccezione per il 2-0 della stagione scorsa, negli scontri di Serie A in casa del Verona entrambe le squadre sono andate a rete, siglando in media 4.1 gol a partita. Per la nostra multipla ci piace la doppia chance esterna X2 a 1.30, ma anche l’Over 2.5 a 1.88 e il GOAL a 1.72 sono da tenere d’occhio.

Benevento – Torino, domenica ore 18:00 (Sky Calcio HD, Sky Sport HD)

Il Torino di Mihajlovic cerca sul campo del Benevento il terzo risultato utile consecutivo. I granata vengono dal pari di Bologna (1-1) e dalla buona vittoria interna sul Sassuolo (3-0), la prima gara dei granata a porta inviolata dopo 20 match di fila in cui hanno sempre incassato (40 gol subiti, in media due ogni partita). Il neopromosso Benevento è stato invece battuto da Sampdoria e Bologna, ed è ancora in cerca del primo punto stagionale in Serie A. La superiorità tecnica dei piemontesi gli offre un vantaggio importante in quota, favorendo l’1 a 1.80. Per la nostra multipla scegliamo però un più prudente X2(Over 1.5) a 1.50.

Serie A: la multipla della 3ª giornata

Atalanta – Sassuolo GOAL a 1.83
Cagliari – Crotone 1 a 1.67
Hellas Verona - ACF Fiorentina X2 a 1.30
Benevento – Torino X2(Over 1.5) a 1.50

Quota totale: 5.96

I PIU' VISTI DI OGGI