19 settembre 2017

Liga, Bundes, League Cup: la tripla del mercoledì

print-icon
Real Madrid vs Real Betis Balompie

Anche il calcio europeo è protagonista del midweek. Ecco la nostra tripla con le quote dei match di Liga, Bundesliga e League Cup.

Herta Berlino – Bayer Leverkusen, mercoledì ore 20:30 (Fox Sports)

La quinta giornata di Bundesliga mette a confronto due squadre che fin qui hanno deluso le aspettative. I padroni di casa, sesti nella passata stagione, hanno vinto solo all’esordio contro lo Stoccarda, un risultato seguito da una sconfitta e due pareggi. Dopo aver raccolto un solo punto in tre partite di campionato, il Leverkusen ha invece trovato la prima vittoria nell’ultimo turno, battendo 4-0 il Friburgo. In una gara sulla carta equilibrata, il recente successo degli ospiti gli dà un leggero vantaggio in quota, dove il 2 è favorito a 2.25 (1 a 3.00 e X a 3.40). Tra due formazioni che vorranno imporsi per guadagnare posizioni in classifica, ci aspettiamo almeno una rete per parte. Scegliamo quindi il Goal a 1.66.

West Bromwich - Manchester City, mercoledì 21:00

L’appuntamento infrasettimanale con il calcio inglese è dedicato al terzo turno di League Cup. Il City, capolista a 13 punti insieme allo United, affronta la trasferta sul campo del West Bromwich, al momento decimo a 8 punti. I padroni di casa mancano la vittoria da tre turni consecutivi in Premier (2 pareggi e una sconfitta), mentre i Citizen arrivano da quattro successi di fila tra campionato e Champions. Le quote sono tutte a vantaggio degli uomini di Guardiola, con il 2 a 1.30 contro il 7.50 dell’1 e il 4.50 dell’X. Per alzare la posta in gioco ci affidiamo alle scommesse abbinate ai gol. Il City si presenterà probabilmente con una formazione rimaneggiata dal turnover, ma dopo aver realizzato 15 gol nelle tre sfide contro United, Feyenoord e Watford, potrebbe facilmente mettere a segno un nuovo risultato da over. Puntiamo quindi sul 2 (Over 2.5) a 1.83.

Real Madrid - Real Betis Balompie, mercoledì ore 22:00 (Fox Sports)

Non è stato un inizio di campionato esaltante quello del Real, che alla vigilia del quinto turno di Liga ha già 4 punti di distacco dal Barcellona capolista. Gli uomini di Zidane non sono riusciti ad andare oltre il pareggio contro Valencia (2-2) e Levante (1-1), mentre i blaugrana sono a punteggio pieno. L’avversario da battere nella quinta giornata di campionato è il Betis, undicesimo a 6 punti e reduce dal successo interno per 2-1 sul Deportivo La Coruna. L’arma in più per i padroni di casa, oltre alla spinta del Bernabeu, sarà il ritorno di Cristiano Ronaldo. L’attaccante portoghese ha infatti scontato i cinque turni di squalifica rimediati nel match di Supercoppa contro il Barcellona, ed è pronto a rientrare. A giudicare dalle quote, la rete di CR7 (a 1.28) pare cosa già fatta. Alziamo l’1 del Real prendendo il doppio vantaggio nel parziale/finale: 1/1 a 1.40.

Calcio europeo: la tripla di mercoledì 20 settembre

Herta Berlino – Bayer Leverkusen Goal a 1.66
West Bromwich - Manchester City 2 (Over 2.5) a 1.83
Real Madrid - Real Betis Balompie 1/1 a 1.40

Quota totale: 4.24

I PIU' VISTI DI OGGI