29 settembre 2017

Parma - Salernitana: quote dell’anticipo del venerdì di Serie B

print-icon
Parma - Salernitana

La settima giornata del campionato cadetto si apre con l’anticipo di stasera alle 20:30 tra Parma e Salernitana. Scopriamo le statistiche, le curiosità e le migliori quote per scommettere sulla gara.

La Serie B riparte stasera al Tardini con l’anticipo del venerdì tra Parma e Salernitana. Entrambe le squadre vengono da una vittoria. Dopo tre ko consecutivi in campionato, i ducali hanno infatti invertito la rotta infliggendo al Venezia di Inzaghi la prima sconfitta stagionale (1-0). I campani hanno invece conquistato il primo successo, superando lo Spezia in casa con il punteggio di 2-0. Al momento i padroni di casa sono noni a 9 punti (3 vittorie e 3 sconfitte), gli ospiti sono invece undicesimi a 7 (1 vittoria, una sconfitta e 4 pareggi). Andiamo a vedere tutti i dati salienti del match e le quote da non perdere.

Parma – Salernitana: quote sull’esito finale e precedenti

Parma-Salernitana è una sfida che manca dalla stagione 2008/9 in Serie B. Le due squadre contano in totale 10 precedenti tra Serie A e B e il bilancio è dalla parte degli emiliani, avanti con 4 vittorie (5 pareggi e una sconfitta). Il Tardini è infatti uno stadio maledetto per i granata campani, che in 5 match non sono mai riusciti a vincere (4 pari e una sconfitta).

Le quote confermano le statistiche, favorendo l’1 a 1.85. Interessante la situazione dei pareggi (X a 3.50) collezionati dai due club: se agli emiliani manca ancora il segno X in questa stagione, la Salernitana ha già raccolto 4 pari in 6 partite. È dallo scorso aprile che i campani non vincono in trasferta, un dato che porta il 2 a 4.50.

Al termine del primo tempo ci si aspetta una gara ancora in bilico, con l’X avanti a 2.00, mentre nel parziale/finale prevale l’1/1 a 3.00. Il risultato esatto più frequente tra i due club è il pari 1-1, uscito in 3 occasioni e oggi a quota 6.50. I bookmaker favoriscono tuttavia la vittoria di misura del Parma, fissando l’1-0 a 5.50. I gialloblu hanno infatti chiuso 1-0 tutti i tre successi ottenuti in questo campionato.

Parma – Salernitana: quote delle scommesse sui gol

In 4 delle 6 gare disputate fin qui dalle due squadre si sono visti meno di 3 gol, un dato che privilegia le quote dell’Under 2.5 a 1.61 (Over 2.5 a 2.25) e il No Goal a 1.72 (Goal a 2.08). Per alzare la posta ci sono gli abbinamenti con la doppia chance interna, come l’1X (Under 2.5) a 1.85 e l’1X (No Goal) a 2.10. Chi si aspetta almeno un gol per parte può invece approfittare dell’Extra Quota Sky Bet “Parma Vince ed entrambe le squadre segnano” data a 5.75 (anziché 5.00).

Emiliani e campani non hanno ancora segnato né subito reti nei primi 15’ di gara, come pure Brescia e Venezia. In quest’ottica vale la pena tentare la scommessa Somma Goal 1° Tempo, scegliendo 0 goal o 1 gol, entrambi a quota 2.50.

I PIU' VISTI DI OGGI