18 ottobre 2017

Champions League, le quote del mercoledì

print-icon
Champions League quote

La Champions League torna in campo stasera con le gare della terza giornata della fase a gironi. Ecco le quote da non perdere per giocare sulle gare in programma.

 

Qarabag FK - Atletico Madrid, mercoledì ore 18:00

Nel Gruppo C, quello di Chelsea e Roma, l’Atletico cerca la prima vittoria in Champions sul campo del Qarabag. Dopo il pareggio a reti bianche all’Olimpico, e la sconfitta interna contro il Chelsea (2-1) gli uomini di Simeone sono fermi a un punto e hanno bisogno di risalire per superare i giallorossi, ora a +3. Il club azero, debuttante nella competizione, ha perso entrambe le due gare fin qui disputate, ma davanti al suo pubblico ha dato filo da torcere alla squadra di Di Francesco, che non è riuscita ad andare oltre il 2-1. Motivazioni, esperienza e valori in campo sono dalla parte dei Colchoneros, nettamente avanti nei pronostici a 1.25. Per chi vuole alzare la posta segnaliamo il 2 (Under 3.5) a 1.80 e la rete di Antoine Griezmann a 1.73.

Barcellona - Olympiacos Pireo, mercoledì ore 20:45

Sfida testacoda tra Barcellona e Olympiacos, rispettivamente a 6 e 0 punti nel Gruppo D. Se i blugrana hanno superato con successo sia la Juventus (3-0 in casa) che lo Sporting Libona (1-0 in trasferta), i greci hanno fallito entrambe le prove. La vittoria dei catalani pare scontata, tanto più che i greci vantano una pessima tradizione contro le spagnole: 2 pareggi e 12 sconfitte nei 14 precedenti nelle competizioni europee. L’1 a 1.06 è ingiocabile, lo alziamo quindi in combinata con l’Over prendendo per la nostra multipla l’opzione 1 (Over 2.5) a 1.25.

Benfica - Manchester United, mercoledì ore 20:45

Lo United, a punteggio pieno nel Gruppo A dopo aver superato Basilea (3-0 in casa) e CSKA (4-1 in trasferta), affronta il Benfica, ultimo nel girone a zero punti, con 7 gol subiti e soltanto uno realizzato. Il pari a reti bianche contro il Liverpool è costato agli uomini di Mourinho il primato in campionato e ha interrotto una serie di 13 match in cui hanno sempre trovato la porta avversaria. L’impegno fuori casa contro i portoghesi pare un’ottima occasione per ritrovare il gol e mettere il sigillo sulla qualificazione agli ottavi. Il 2 a 1.83 vale senz’altro un tentativo, come anche l’X2 (Over 1.5) a 1.60 e la rete di Lukaku a 1.91.

CSKA Mosca – Basilea, mercoledì ore 20:45

Russi e svizzeri, entrambi a 3 punti, si affrontano per conquistare in solitaria la seconda posizione nel Gruppo A, che varrebbe la qualificazione. Se la testa del girone sembra ormai destinata al Manchester United, a punteggio pieno dopo due turni, il Benfica ancora a zero lascia uno spazio importante per le contendenti e il match di stasera potrebbe essere un vero e proprio spareggio. Il fattore campo offre un importante vantaggio al CSKA, favorendo l’1 a 2.20, contro il 3.25 dell’X e il 3.40 del 2. Il Basilea è comunque una squadra temibile, e nella seconda giornata della competizione ha umiliato il Benfica 5-0, raccogliendo la sua vittoria più ampia in Champions. Tra due formazioni che cercheranno probabilmente di imporsi e segnare già dai primi minuti di gioco, preferiamo puntare sul Goal a 1.75 o sull’1X (Over 1.5) a 1.73.

Champions League: la multipla di stasera
Qarabag FK - Atletico Madrid 2 a 1.25
Barcellona - Olympiacos Pireo 1 (Over 2.5) a 1.25
Benfica - Manchester United 2 a 1.83
CSKA Mosca – Basilea Goal a 1.75

Quota totale: 5.00

I PIU' VISTI DI OGGI