20 ottobre 2017

Premier, Liga, Bundesliga: quote e tripla del sabato

print-icon
Valencia - Siviglia quote

Con i principali campionati europei torna la tripla del sabato. Un match di Premier, uno di Liga e uno di Busdesliga e tutte le quote da giocare in multipla o in singola.

Chelsea - Watford, sabato ore 13:30 (Sky Sport HD)

Alla vigilia del nono turno di Premier i Blues sono solo quinti, con 9 punti di ritardo dalla vetta. Dopo aver perso 1-0 la sfida interna contro il City capolista, sono usciti sconfitti anche dall’ultimo impegno di campionato sul campo del Crystal Palace (2-1), che fino alla scorsa settimana era ultimo a zero punti senza aver segnato neanche un gol. Anche nel match di Premier contro la Roma, finito 3-3, il Chelsea ha buttato via il doppio vantaggio iniziale facendosi superare. La sfida casalinga con il Watford, che attualmente è due punti sopra il Chelsea e viene da tre risultati utili di fila, non è un impegno semplice ma resta alla portata dei Blues. I bookmaker puntano forte sul riscatto della squadra di Conte, fissando l’1 a 1.36 (X a 5.00 e 2 a 8.00). Le difficoltà della retroguardia del Chelsea, che ha subito reti in 5 degli ultimi 6 impegni, rendono interessante anche il Goal (1.83) e l’Over 2.5 (1.57), soprattutto considerando che il Watford ha trovato la porta avversaria in sei match degli otto disputati. Tra i risultati esatti segnaliamo il 2-1 a 8.00, mentre in marcatura è avanti Morata a 1.62.

Eintracht Francoforte - Borussia Dortmund, sabato ore 15:30  (Fox Sports)

L’Eintracht Francoforte, reduce da due vittorie consecutive contro Stoccarda e Hannover, cerca la rivincita sul Borussia dopo la sconfitta nella finale di Coppa di Germania. I renani vengono da una settimana nera, che li ha visti perdere prima l’imbattibilità in campionato nella sfida interna contro il Lipsia (2-3), poi la trasferta di Champions contro l’Apoel. Ultimi nel girone di coppa, con un solo punto in tre partite, i gialloneri non possono permettersi altri passi falsi. Il Dortmund resta primo in classifica, ma il vantaggio sul Bayern si è ridotto a 2 punti e vincere è fondamentale per mantenere il comando. I bookmaker puntano sul riscatto del Bortussia Dortmund, con il 2 in netto vantaggio a 1.67, contro il 5.00 dell’1 e il 3.75 dell’X. Tra due club che hanno segnato e subito reti negli ultimi tre impegni in campionato, collezionando tre over di fila, sono interessanti anche il Goal e l’Over 2.5 a 1.66. Sul fronte del risultato esatto occhio all’1-2 (8.00).

Valencia - Siviglia, sabato ore 18:30  (Fox Sports)

Ancora imbattuto dopo otto giornate (5 vittorie e 3 pari), il Valencia è secondo in classifica a -4 dal Barcellona e con un punto di vantaggio sul Real. Dopo aver fermato le Merengues al Bernabeu (2-2) e l’Atletico in casa (0-0), la squadra di Marcellino ci prova con il Siviglia in una delle gare più intriganti del weekend. Chiusa una striscia positiva di 5 match (4 vittorie e un pari), il Siviglia ha raccolto solo tre punti nei tre turni più recenti ed è attualmente quinto, a due lunghezze dagli avversari. Le quote puntano sull’1 di Zaza e compagni, a 1.91, ma quando gioca il Valencia è lecito aspettarsi reti e spettacolo. Con 21 gol realizzati, i Murcielagos sono il secondo attacco della Liga e nell’ultima giornata hanno superato il Betis in trasferta con un tondo 6-3. Per la multipla scegliamo il Goal a 1.53, segnalando anche l’Over 2.5 a 1.57, l’Over 3.5 a 2.45 e l’1X (Goal) a 1.91. Vale 2.25 volte la giocata il gol di Zaza, già in rete 7 volte e secondo in classifica marcatori sotto Leo Messi (11 reti).

Calcio europeo: la multipla di sabato 21 settembre

Chelsea - Watford FC 1 (Over 2.5) a 1.91
Eintracht Francoforte - Borussia Dortmund 2 (Over 1.5) a 2.00
Valencia – Siviglia Goal a 1.53

Quota totale: 5.84

I PIU' VISTI DI OGGI