21 ottobre 2017

Sampdoria-Crotone: tutte le quote

print-icon
Sampdoria-Crotone quote

La sfida tra doriani e calabresi, in campo oggi alle 18:00, è la gara d’apertura della nona giornata di Serie A. Tutte le quote, le curiosità e le statistiche per scommettere sul match.

Alla vigilia della nona giornata di campionato la Sampdoria è sesta a 14 punti e con una partita ancora da recuperare. I blucerchiati hanno iniziato al meglio la stagione, raccogliendo 4 vittorie, 2 pari e una sola sconfitta sul campo dell’Udinese (4-0). Nell’ultimo turno i doriani si sono resi protagonisti di una bella rimonta ai danni dell’Atalanta, trasformando lo 0-1 iniziale in un ottimo 3-1. Il Crotone, alla sua seconda esperienza in Serie A viene da tre risultati utili consecutivi. I calabresi sono in quattordicesima posizione a 6 punti, frutto di una vittoria, 3 pari e 4 sconfitte. Gli ospiti punteranno a ripetere l’impresa dello scorso anno, quando superarono la Samp 2-1 a Marassi, ottenendo punti preziosi in chiave salvezza.

Tutti i precedenti

Gli unici due incroci in Serie A tra i due club sono quelli dell’ultimo campionato, che hanno visto i calabresi raccogliere 4 punti. Dopo aver pareggiato 1-1 l’andata a Crotone, gli uomini di Davide Nicola sono infatti riusciti a vincere 2-1 a Genova grazie alle reti di Falcinelli e Simy. Prima di allora i blucerchiati erano imbattuti in casa contro le squadre calabresi in Serie A (7 vittorie e 2 pari contro Catanzaro e Reggina).

Sampdoria-Crotone: quote sull’esito finale

Le quote sull’esito finale favoriscono i padroni di casa, vittoriosi negli ultimi tre impegni casalinghi, fissando l’1 a 1.53. Il 2 del Crotone, ancora in cerca del primo trionfo in trasferta, vale 6.00, mentre l’X è a 4.00. Più equilibrate le quote relative al 1° Tempo, con l’1 a 2.10 e l’X a 2.30, nel parziale/finale prevale invece la doppia affermazione doriana, con l’1/1 a 2.30. Chi prevede una vittoria larga della formazione allenata da Giampaolo può optare per la scommessa con handicap 1 (-1.0) a 2.50, in cassa se la Samp supera il Crotone con almeno due reti di scarto. In alternativa c’è il 2 (+1.0) a 2.40, che paga se i calabresi non perdono. I punteggi più attesi dai bookmaker sono l’1-0 (6.50), il 2-0 (7.00) e il 2-1 (8.00).

Sampdoria-Crotone: quote delle scommesse sui gol

La Sampdoria ha segnato almeno due gol in sei delle ultime otto partite di campionato, restando a secco nei restanti due match. Dopo quattro gare senza reti, il Crotone ha bucato la porta avversaria in tutte le ultime 4 gare, realizzando complessivamente 6 marcature. Le quote relative ai gol sono sostanzialmente equilibrate: Goal e No Goal a 1.88 e Over 2.5 (1.83) di poco avanti sull’Under 2.5 (1.93). Una vittoria blucerchiata a rete inviolata sale a 3.00 con l’Extra Quota Sky Bet, mentre un gol del Crotone vale 1.66. Segnaliamo anche le opzioni 1X (Over 1.5) a 1.44 e 1X (Under 3.5) a 1.57.

Sampdoria-Crotone: quote dei marcatori

Le quote puntano sul gol di Fabio Quagliarella (2.25), seguito da Duvan Zapata (2.38). Quagliarella non segna da 4 gare, dopo aver sempre trovato la rete nei sei match precedenti (8 gol). Tra i calabresi la fiducia va a Simy (Simeon Tochukwu Nwankwo a 4.00), in gol lo scorso anno al Ferraris e autore di una marcatura e un assist in questa stagione. A 4.00 troviamo anche l’ex Ante Budimir, mai a segno nelle 11 gare disputate con la maglia doriana nella passata stagione.

I PIU' VISTI DI OGGI