21 novembre 2017

Champions League, le quote del martedì

print-icon
quote champions

Nella quinta giornata dei gironi di Champions League potrebbero arrivare verdetti importanti per il futuro della competizione. Ecco la nostra selezione di quote per scommettere sui match di stasera.

Spartak Mosca – Maribor, martedì ore 18.00

Alle 18:00 si affrontano la terza e la quarta del Gruppo E, rispettivamente a 5 e 1 punto. Se il Maribor è ormai a un passo dall’eliminazione, lo Spartak Mosca ha tutte le carte in regola per restare in corsa fino all’ultima giornata. In attesa dello scontro diretto tra Siviglia e Liverpool, i russi hanno però l’obbligo di battere gli sloveni, contro i quali non sono riusciti ad andare oltre il pari (1-1) nella trasferta di andata. Fattore campo e motivazioni sono dalla parte degli uomini di Massimo Carrera, favoriti a 1.22 (X a 6.00 e 2 a 13.00). Per la nostra multipla alziamo la quota scegliendo l’1 (Over 2.5) a 1.73.

Borussia Dortmund - Tottenham Hotspur, martedì ore 20:45

Nel Gruppo H il Borussia Dortmund ospita gli Spurs, in testa al girone con 10 punti e già qualificati, per giocarsi l’ultima chance di passaggio del turno. La situazione è delicatissima per i tedeschi, che hanno raccolto appena 2 punti in 4 gare e sono al momento a -7 dal Real Madrid. Per continuare a sperare i renani devono vincere, mentre agli inglesi baserà ottenere almeno lo stesso risultato delle Merengues per avere la certezza del primo posto nel girone. L’andata di Wembley è finita 3-1. Le quote puntano sull’1, dato a 2.00 (X a 3.60 e 2 a 3.40). In una gara che promette spettacolo ci aspettiamo almeno una rete per parte, segnaliamo quindi il Goal a 1.50, l’Over a 1.57 e l’1X (Over 2.5) a 2.50.

Siviglia-Liverpool, martedì ore 20:45

Sfida tra i due club alla guida del Gruppo E: gli inglesi sono primi a 8 punti, seguiti dagli spagnoli a 7. Appena sotto c’è però lo Spartak Mosca a 5 che, vincendo in casa contro il Maribor, potrebbe portarsi a 8 e rimettere tutto in discussione. La partita di stasera è fondamentale, perché entrambe le squadre hanno l’opportunità di qualificarsi in anticipo in caso di vittoria. L’andata di Anfield è terminata in pareggio e il segno X a quota 3.5 (1 a 2.75 e 2 a 2.40) è una giocata interessante anche per il match di stasera. Il Siviglia ha vinto 6 delle ultime 8 partite europee giocate in casa e il Liverpool ha perso 1-0 gli ultimi tre match disputati in trasferta contro avversarie spagnole. Oltre al pareggio occhia alla doppia chance interna 1X a 1.53 e al Goal a 1.47.

Monaco – Lipsia, martedì ore 20:45

 

La gara interna contro il Lipsia è fondamentale per il Monaco che, dopo aver raggiunto le semifinali nella scorsa edizione, è a rischio eliminazione. Il Gruppo G è ora dominato dal Besiktas a quota 12, seguito dal Porto a 6, dal Lipsia a 4 e dai monegaschi fermi a 2. Oltre a dover superare i tedeschi, il Monaco dovrà sperare in una mancata vittoria dei portoghesi in Turchia. L’andata è finita 1-1 e anche stasera i bookmaker si aspettando una sfida equilibrata, ma offrono comunque un lieve vantaggio alla formazione di casa, con l’1 a  2.50 (X a 3.50 e 2 a 2.63). I francesi, costretti a sbilanciarsi in attacco, potrebbero tuttavia subire gli affondi del club targato Red Bull. Oltre all’1 segnaliamo quindi il Goal a 1.47, l’1X a 1.44 e l’1X (Over 1.5) a 1.77. Tra i marcatori la fiducia va a Falcao e 1.83.

Champions League: la multipla di stasera

Spartak Mosca – Maribor 1 (Over 2.5) a 1.73
Borussia Dortmund - Tottenham Hotspur 1 a 2.00
Siviglia-Liverpool X a 3.50
Monaco – Lipsia 1X (Over 1.5) a 1.77

Quota totale: 21.43

Extra Quota Sky Bet
Borussia Dortmund, Monaco e Napoli tutte vincenti a 10.50 (Extra Quota)

LE ULTIME NOTIZIE DI SKYSPORT

Magie, labiali e gomitate: Roma ritrova Shakhtar

Mertens in forse per Lipsia: fastidi alla caviglia

Golf: Qatar e Honda Classic, il weekend su Sky

Shakhtar Donetsk - Roma: quote degli ottavi di Champions

Guai seri a Dallas: i Mavericks nella bufera

La Ferrari 488 Pista arriva al Salone di Ginevra

La Ferrari sta arrivando: domani streaming su Sky

Mercedes, la W09 è pronta: domani streaming su Sky

Ecco come gioca lo Shakthar di Fonseca

Serena Williams: "Dopo il parto sono quasi morta"

Formula 1, Renault RS18 l'analisi tecnica

I PIU' VISTI DI OGGI