22 novembre 2017

Champions League, le quote del mercoledì

print-icon
Qarabag Chelsea quote

La Champions League torna in campo con i match del mercoledì. Scopriamo le migliori quote e la multipla per scommettere sulle gare di stasera.

CSKA Mosca – Benfica, mercoledì ore 18.00

Nel Gruppo A, guidato dal Manchester City a punteggio pieno, il CSKA Mosca è terzo a pari punti con il Basilea, ma è in svantaggio negli scontri diretti. Il Benfica chiude la classifica del girone a zero, ma vincendo a Mosca potrebbe continuare a sperare, almeno in ottica Europa League. La sfida interna contro i portoghesi è un’occasione da non perdere per i russi, che devono tentare l’assalto al secondo posto. Le quote favoriscono l’1 a 2.10 (X a 3.25 e 2 a 3.50). Entrambe le squadre hanno mostrato debolezze in difesa, subendo almeno un gol nelle 4 partite dei giorni. In un match pieno di motivazioni preferiamo quindi puntare su almeno una rete per parte, scegliendo il Goal a 1.83.

Qarabag – Chelsea, mercoledì ore 18.00

Il Chelsea è secondo con 7 punti nel Gruppo C, guidato dalla Roma a 8, e vincendo la trasferta di Baku potrebbe già qualificarsi. Il match è però vitale anche per il Qarabag, che al momento è ultimo con 2 punti ed è obbligato a vincere per non uscire dalla competizione. I Blues sono ovviamente super favoriti dalle quote, con il 2 a 1.28 (1 a 12.00 e X a 6.00). Gli azeri in casa hanno già messo in difficoltà sia la Roma (vittoriosa 2-1) che l’Atletico Madrid (0-0) e non è escluso facciano lo stesso contro gli uomini di Conte. Il Chelsea probabilmente avrà la meglio, ma non è detto che finisca in goleada: 2 (Under 3.5) a 1.85.

Basilea - Manchester United, mercoledì ore 20:45

Se allo United basta un punto per ottenere la matematica certezza del primo posto nel Gruppo A, il Basilea è in piena corsa per la qualificazione. In caso di successo, e contemporanea sconfitta del CSKA Mosca nella sfida delle 18, gli elvetici potrebbero approdare ai quarti già da stasera. La gara all’Old Trafford è finita con un 3-0 tondo dei padroni di casa, favoriti anche stavolta sulle lavagne dei bookmaker, che fissano il 2 a 1.91 (1 a 4.00 e X a 3.40). Stasera però agli uomini di Mourinho basta il pari, mentre gli svizzeri punteranno alla vittoria. Immaginando una partita più chiusa ed equilibrata rispetto all’andata, scegliamo l’X2 (Under 3.5) a 1.57.

Sporting CP - Olympiacos Pireo, mercoledì ore 20:45

Dopo la gara d’esordio dei gironi, vinta 3-2 in trasferta dai portoghesi, Sporting Lisbona e Olympiacos tornano ad affrontarsi nel quinto turno di Champions. Per avere una chance di qualificarsi ai quarti i padroni di casa sono costretti a vincere, mentre un pareggio gli darebbe la certezza del ripescaggio in Europa League. Più complicata la situazione dei greci, ultimi nel Gruppo D con un solo punto, che resterebbero in gioco solo in caso di successo e contemporanea sconfitta della Juventus contro il Barcellona. Fattore campo e prestazioni sono dalla parte della squadra guidata da Jorge Jesus, favorita a 1.50 (X a 4.00 e 2 a 6.50). Occhio però anche alle quote del Goal (1.93) e dell’Over 2.5 (1.83).

Champions League: la multipla di stasera

CSKA Mosca – Benfica Goal a 1.83
Basilea - Manchester United X2 (Under 3.5) a 1.57
Qarabag – Chelsea 2 (Under 3.5) a 1.85
Sporting CP - Olympiacos Pireo 1 a 1.50

Quota totale: 7.84

LE ULTIME NOTIZIE DI SKYSPORT

Olimpiadi LIVE: Goggia, oro storico in discesa

Ranieri: "Nazionale? Se mi chiamano ci sono"

Conte: "Servirà impresa. Italia? Tutto possibile"

Mou: "Montella? E' italiano... sa difendere bene"

Sudafrica, torello irriverente: avversari umiliati

Il piccolo Misha e la domanda a Di Francesco

Sarri vuole fumare? Il Lipsia gli crea una stanza

De Vrij saluta: "Lazio, dispiace andare via così"

Youth League, Inter fuori con il Manchester City

Tonucci: "Cannavaro il mio punto di riferimento"

Totti-Monchi, risate e tweet al freddo di Kharkiv

I PIU' VISTI DI OGGI