05 dicembre 2017

Champions League, le quote del martedì

print-icon
Bayern Monaco-Paris Saint Germain quote Champions League

Nell’ultima giornata dei gironi di Champions si chiudono i giochi per la qualificazione agli ottavi e si decidono le gerarchie dei gruppi. Andiamo a scoprire le quote più interessanti delle gare del martedì.

Barcellona - Sporting CP, martedì ore 20:45

Ha il sapore dell’impresa la gara che attende lo Sporting. Oltre a battere il Barcellona al Camp Nou, per ottenere il passaggio del turno i portoghesi devono infatti sperare in un passo falso della Juventus contro l’Olympiacos. L’andata a Lisbona è finita 1-0 per i catalani, che hanno vinto 4 dei 5 incroci nelle competizioni europee. Le quote sono tutte dalla parte di Messi e compagni, favoriti a 1.33 (X a 5.00 e 2 a 8.50). Il Barcellona, già qualificato e certo del primo posto nel Gruppo D, potrebbe tuttavia presentarsi con una formazione rimaneggiata e incassare almeno un gol. Per la nostra multipla scegliamo l’1X (Goal) a 1.91, segnando anche il Goal a 1.80 e l’Over 2.5 a 1.50.

Bayern Monaco - Paris Saint-Germain, martedì ore 20:45

Il Bayern Monaco sfida in casa il Paris Saint Germain per vendicare il 3-0 dell’andata. I due club sono già qualificati e i francesi sono praticamente certi del primo posto nel Gruppo B. Sono tre i punti che separano i club al momento (15 a 12), ma Neymar e compagni hanno una differenza reti nettamente migliore (23 a 5). Per strappare agli avversari il comando del girone i bavaresi dovrebbero quindi batterli con almeno 4 gol di scarto. I precedenti avvantaggiano gli ospiti, vittoriosi in 5 sconti su 7 (2 vittorie del Bayern) ma le quote sono sostanzialmente alla pari: 1 a 2.30 e 2 a 2.80. Nessun incrocio tra le due formazioni è terminato in pareggio, occhio quindi anche all’X a 3.60. In una gara aperta a ogni esito preferiamo puntare sullo spettacolo, segnalando l’Over 2.5 a 1.50 e il Goal a 1.43.

Chelsea - Atletico Madrid, martedì ore 20:45

Quella tra Blues e Colchoneros è una delle gare più intriganti di questo martedì di Champions. Il Gruppo C vede gli inglesi primi a 10 punti, seguiti dalla Roma a 8 e dall’Atletico Madrid a 6. Il Chelsea è già qualificato, ma per mantenere il primo posto è costretto a vincere, o sperare in un mancato successo della Roma. Più complicata la situazione dell’Atletico, che si gioca stasera la sua ultima chance di passaggio del turno. Gli uomini di Simeone dovranno battere il Chelsea e sperare in un colpaccio del Qarabag all’Olimpico. In caso di arrivo a pari punti con la Roma, il club di Madrid passerebbe, perché in vantaggio negli scontri diretti. Le lavagne dei bookmaker puntano sulla squadra di Conte, offrendo l’1 a 2.20, l’X a 3.25 e il 2 a 3.40. Con l’Atletico costretto a cercare subito il gol, e il Chelsea che non deve perdere, scommettiamo su almeno una rete per parte, scegliendo il Goal a 1.75.

Champions League: la multipla di stasera

Barcellona - Sporting CP 1X (Goal) a 1.91
Bayern Monaco - Paris Saint-Germain Over 2.5 a 1.50
Chelsea - Atletico Madrid Goal a 1.75

Quota totale: 5.01

Extra Quota Sky Bet

Manchester Utd , Juventus e Chelsea tutte vincenti a 5.00

LE ULTIME NOTIZIE DI SKYSPORT

Magie, labiali e gomitate: Roma ritrova Shakhtar

Malagò: "L'oro di Sofia pesa in modo diverso"

Spalletti: "Se andiamo in Champions voto 10"

Test SBK 2018: Rea il più veloce a Phillip Island

Goggia in trionfo: dalla gara alla festa LE FOTO

Yamaha Tech 3: Syahrin sostituisce Folger

Goggia, discesa da sogno: "Sono stata un samurai"

Occasioni a zero, a tutto Spalletti: la rassegna

"Shakhtar do Brasil": ecco la Seleçao d'Europa

La Ferrari sta arrivando: domani streaming su Sky

Mercedes, la W09 è pronta: domani streaming su Sky

I PIU' VISTI DI OGGI
I PIU' VISTI DI OGGI