06 dicembre 2017

Champions League, le quote del mercoledì

print-icon
Shakhtar Donetsk - Manchester City

Nelle otto sfide che chiudono i gironi di Champions sette squadre si contendono gli ultimi quattro posti disponibili per gli ottavi. Ecco la nostra multipla con le migliori quote del mercoledì.

Shakhtar Donetsk - Manchester City, mercoledì ore 20:45

A Donetsk si gioca una partita fondamentale per il destino del Napoli, che per raggiungere gli ottavi dovrà vincere e sperare in un successo del City. Contro gli uomini di Guardiola, già matematicamente primi nel Gruppo F, gli ucraini dovranno evitare la sconfitta. Le quote prospettano una gara apertissima, offrendo un lieve vantaggio agli ospiti: 1 a 2.88, X a 3.50 e 2 a 2.40. All’andata è finita 2-0 per gli inglesi, che non hanno nulla da chiedere a questa partita e potrebbero anche cedere qualcosa in vista del prossimo derby di Premier contro lo United.  Il City ha incassato una rete in tutti gli ultimi tre impegni ufficiali. Con lo Shakhtar costretto a fare risultato scegliamo il Goal a 1.66.

Liverpool - Spartak Mosca, mercoledì ore 20:45

Liverpool e Spartak Mosca sono due delle tre squadre del Gruppo E ancora in corsa per gli ottavi. I Reds guidano la classifica con 9 punti, seguiti dal Siviglia a 8 e dai russi a 6. Gli inglesi, vincendo, sarebbero sicuri del primo posto nel girone e le quote puntano su di loro fissando l’1 a a 1.19 (X a 7.00 e 2 a 13.00). Lo Spartak di Massimo Carrera dovrà comunque giocarsi ad Anfield tutte le sue carte e potrebbe complicare la vita agli uomini di Klopp. Entrambe le formazioni sono abituate a segnare molto, ma hanno quasi sempre preso almeno un gol in questa prima frazione di Champions (unica eccezione le due partite dei Reds contro il Maribor), puntiamo quindi sul Goal a 1.83, segnalando anche l’1 (Goal) a 2.50 e l’1X (Over 2.5) a 1.40.

Real Madrid - Borussia Dortmund, mercoledì ore 20:45

Le gerarchie del Gruppo H sono già definite. Il Real, un po’ a sorpresa, è matematicamente qualificato come secondo (10 punti), superato da un ottimo Tottenham (13 punti). Il girone è chiuso da Dortmund e Apoel a quota 2, con i tedeschi in vantaggio negli scontri diretti. Gli uomini di Zidane non hanno nulla da chiedere a questa partita, ma vorranno comunque fare bene davanti al proprio pubblico per riscattare il pari dell’ultimo turno di campionato sul campo del Bilbao. Diversa la situazione dei renani, che al Bernabeu si giocano con l’Apoel il terzo posto e la possibilità di accedere all’Europa League. Nonostante le diverse motivazioni, le quote puntano sull’1 a 1.40. Contando di assistere a una sfida dall’esito non scontato, per la nostra multipla scegliamo il Goal a 1.50, ma occhio anche all’X a 5.00, ai risultati esatti 1-1 (11.00) e 2-2 (13.00) e all’1X (Goal) a 1.67.

Porto – Monaco, mercoledì ore 20:45

Porto favoritissimo nella sfida interna contro il Monaco, già matematicamente quarto e fuori anche dall’Europa League. Il Gruppo G è guidato dal Besiktas con 11 punti, già certo del primo posto nel girone. Appena sotto ci sono i portoghesi e il Lipsia, entrambi a 7 e in lotta per la seconda piazza. Il Porto, in vantaggio negli scontri diretti, passerebbe anche in caso parità con i tedeschi. Contro un Monaco demotivato, che ha raccolto solo due pareggi in 5 match, diamo fiducia ai padroni di casa. Per la nostra multipla prendiamo l’1 a 1.33.

Champions League: la multipla di stasera

Shakhtar Donetsk - Manchester City Goal a 1.66
Liverpool - Spartak Mosca Goal a 1.83
Real Madrid - Borussia Dortmund Goal a 1.50
Porto – Monaco 1 a 1.33

Quota totale: 6.06

LE ULTIME NOTIZIE DI SKYSPORT

Cheick Diabaté, il gigante buono di Benevento

Il Dortmund non si ferma più, Atalanta avvisata

Pioli: "Prestazione ok, ma serve concretezza"

Gasperini: "Col Borussia serve la gara perfetta"

Serie C, girone A: risultati e classifica

Final Eight, trionfa Torino. Brescia ko 69-67

Milan-Samp 1-0 LIVE. La sblocca Bonaventura

Serie C, girone C: pari Lecce, crolla il Catania

Donadoni: "Orgoglioso dei miei ragazzi"

Iachini: "Ottima gara, mancata concretezza"

Galatasaray, paura per Gomis: malore in campo

I PIU' VISTI DI OGGI
I PIU' VISTI DI OGGI