Indian Wells 2019, le quote e i pronostici

Consigli e pronostici sulle scommesse sportive
indian-wells-quote-pronostici

È partito il primo Masters 1000 della stagione, il "quinto Slam" per eccellenza. Sul cemento californiano i favoriti per la vittoria finale dell'Indian Wells 2019 sono il numero uno Novak Djokovic e Serena Williams.

Si è aperta ufficialmente la grande stagione dei Masters 1000 di tennis con gli Indian Wells 2019. Il prestigioso torneo che si gioca sul cemento californiano è soprannominato il “quinto Slam” e mette in palio 1000 punti per la classifica ATP oltre ad un montepremi complessivo di 8,150,470 dollari. Al vincitore spetteranno 1,354,010 dollari, mentre al finalista toccheranno 686,000 dollari. Non parteciperà al torneo il vincitore uscente Juan Martin Del Potro, trionfatore nel 2018 in finale contro Roger Federer. L’argentino è assente per un infortunio al ginocchio e non potrà difendere il titolo conquistato. Per quanto riguarda il torneo femminile tutta l’attenzione è rivolta a Naomi Osaka, rivelazione della scorsa stagione e vincitrice nel 2018 sulla russa Daria Kasatkina. Il programma prevede che i match comincino alle ore 11 locali di mattina nella sessione diurna, le 20 ora italiana.

Nel torneo maschile il grande favorito è ovviamente Novak Djokovic. Il serbo ha ripreso così come aveva lasciato nel 2018 vincendo il torneo di Melbourne e consolidando il primato nella classifica ATP. In assenza del campione in carica, Djokovic è nettamente favorito e sul suo cammino potrebbe incontrare le insidie Kyrgios e Zverev. Dopo il numero, i pronostici propendono per Nadal e Federer, che potrebbero incontrare Djokovic solo in finale. Dopo i Fab Three, il vuoto. La concorrenza ha quote altissime che confermano il ruolo di outsider inaspettati anche per i bookmakers. Tra i favoriti ci sono Cilic, Anderson, Wawrinka e Raonic. Poca fiducia negli italiani che hanno quote a tre cifre. Fognini, Seppi e Cecchinato non trasmettono fiducia.

Nel torneo femminile quote più invitanti e pronostici decisamente differenti rispetto al dominio dei Fab Three tra gli uomini. La vincitrice uscente è solo terza tra le favorite con una quota che si aggira attorno a 10. Al primo posto c’è Serena Williams che però rischia già al secondo turno nel match contro la Azarenka. Anche Simona Halep scavalca la numero uno al mondo Osaka e viene quotata a 8.00. La doppia cifra viene superata da tutte le probabili sorprese previste per gli Indian Wells 2019. Kvitova, Svitolina e Pliskova guidano la truppa delle outsider. Altissima invece la quota della Muguruza che addirittura viene quotata oltre 30 volte la posta.

Azarenka-Williams, favorita l’americana

Il secondo turno degli Indian Wells 2019 offre subito un succoso match tra due grandi protagoniste degli ultimi anni. Azarenka-Williams sarà al centro dell’attenzione dei tifosi e degli appassionati e SISAL Matchpoint punta tutto sulla vittoria dell’americana. Il trionfo di Serena è quotato 1.42, mentre l’affermazione della bielorussa a 2.85. Un eventuale vittoria secca per due set a zero da parte della Williams abbia una quota relativamente bassa: 2.10. Stuzzica la quota di 2.40 in caso di match che si deciderà al terzo set.

Gojowczyk-Seppi, vittoria netta dell’italiano?

Alle 20, ore italiana, scenderà in campo anche Andreas Seppi contro Peter Gojowczyk, numero 85 del ranking. I due si sono già affrontati in questa stagione e sono reduci entrambi dal torneo messicano di Acapulco. Seppi è stato sconfitto all'esordio dal futuro vincitore del torneo Nick Kyrgios, mentre Gojowczyk è uscito al secondo turno per mano dall'australiano John Millman. Nel secondo turno degli Indian Wells 2019 il favorito è Seppi. La sua vittoria è quotata 1.55 contro 2.55 del tedesco. Secondo i bookmakers il match potrebbe chiudersi in due set (quota 1.55) e la vittoria netta di Seppi, sempre in due set, è quotata 2.30.

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche

Fai login per ottenere il meglio subito.

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.