Droga in casa, arrestato Sami Panico delle Zebre

Rugby
samipanicoborghese

Era nascosta nel giardino della villa a Torvaianica la droga sequestrata al pilone delle Zebre. I militari hanno trovato 1500 grammi di marijuana e 330 grammi di hashish, oltre a 10mila euro in contanti

Sami Panico, 25 anni, ex pilone sinistro del rugby azzurro e delle Zebre di Parma, è stato arrestato dai carabinieri di Pomezia nella sua casa a Campo Jemini per detenzione e spaccio di stupefacenti. In casa i militari hanno trovato un chilo e mezzo di marijuana e quasi mezzo chilo di hashish. Cresciuto nel Torvaianica Rugby, alla SS Lazio e alla Capitolina era poi approdato nel Calvisano nella massima serie italiana e nel 2017 nelle Zebre, la franchigia di Parma che gioca solo nelle coppe europee.


Panico era stato convocato in Nazionale nel 2016 dove ha giocato fino a marzo dello scorso anno accumulando 10 caps e partecipando al Sei Nazioni del 2017. Nella stagione successiva e in quella attuale non è stato più chiamato dal ct O'Shea né è entrato in campo per le Zebre. Un anno fa venne sospeso dopo una lite negli spogliatoi del club di Parma con un compagno di squadra e il mese scorso la dirigenza della squadra emiliana gli aveva notificato una nuova sospensione in vista della probabile rescissione del contratto.