Sei Nazioni, Lamaro dopo Italia-Irlanda: "Peccato, dobbiamo evitare certi blackout"

italrugby

La sconfitta con l'Irlanda, dopo un'altra bella prestazione, non accontenta gli azzurri al termine del match. Capitan Lamaro: "C'è rammarico, ma non potevamo chiedere di più. Ci abbiamo messo cuore e volontà, ma non possiamo permetterci certi blackout contro squadre così". Bruno: "Peccato, sfruttando un paio di occasioni potevamo portarla a casa. Dobbiamo continuare su questa strada"

ITALIA-IRLANDA 20-34: HIGHLIGHTS

ascolta articolo

Rammarico per un'occasione persa e voglia di continuare sulla strada fin qui intrapresa. Sono questi i concetti trasmessi dagli azzurri al termine del match perso dall'Italrugby contro l'Irlanda all'Olimpico di Roma, terzo ko in questo Sei Nazioni

Lamaro: "Rammarico, ma non potevamo chiedere di più"

"C'è sempre il rammarico quando si perde, scendiamo in campo per vincere. La prestazione è il fine per vincere, non potevamo chiedere di più. Ci abbiamo messo cuore e voglia. Noi vogliamo performare al meglio, oggi l'abbiamo fatto anche se abbiamo concesso troppo nei primi minuti di gioco. Dobbiamo migliorare in certe fasi, concediamo troppi punti in generale. Non possiamo segnare 35 punti all'Irlanda, dobbiamo cambiare mentalità e precisione, senza avere momenti di blackout come oggi". 

Bruno: "Potevamo portarla a casa, dobbiamo continuare così"

"C'è del rammarico, la partita si stava incanalando nei nostri binari. Sfruttando un paio di occasioni, potevamo addirittura portarla a casa. Dobbiamo lavorare per essere più cinici in queste occasioni. Stiamo prendendo più confidenza, abbiamo le gambe e le capacità per farlo. Dobbiamo continuare su questa strada e cercare di migliorare i risultati"