Italia-Scozia del Sei Nazioni in tv e streaming: dove vedere il match

guida tv

Azzurri in campo al Murrayfield di Edimburgo sabato 18 marzo per l'ultima giornata del Sei Nazioni contro la Scozia: ore 13.30, diretta Sky Sport Uno, Sky Sport Arena e NOW con pre partita dalle 12.45. Il match sarà visibile anche in chiaro (su TV8 e in streaming su skysport.it)

ITALIA, LA FORMAZIONE AZZURRA PER LA SCOZIA

ascolta articolo

Tutto pronto per l'ultima giornata di questo Sei Nazioni, con il Super Saturday che prevede tre partite una dietro l’altra e sarà proprio l’Italia a iniziare con gli Azzurri  in campo alle ore 13.30 contro la Scozia. A seguire, alle 15.45 live su Sky Sport Arena Francia-Galles, chiude alle ore 18.00 Irlanda-Inghilterra, sempre live su Sky Sport Arena. Teatro dell’incontro degli Azzurri il Murrayfield Stadium, con match in diretta dalle ore 13.30 con il commento di Francesco Pierantozzi e Federico Fusetti. Dalle 12.45 ampio studio pre partita con Davide Camicioli, in compagnia di Diego Dominguez e con Moreno Molla inviato al seguito della Nazionale. Al termine dell’incontro il post, sempre con Davide Camicioli e Diego Dominguez, per l’analisi del match. Tutto su Sky Sport Uno, Sky Sport Arena, NOW, in chiaro su TV8 e in streaming su skysport.it.

rugby

La copertura di skysport.it

Sul nostro sito un’area dedicata, in versione ottimizzata per tutti i device mobili. Live blogging e live streaming dei match dell'Italia, gli highlights di tutte le partite di questo Sei Nazioni e tutte le interviste, dai ritiri ai post match.

rugby

La programmazione della 5^ giornata live su Sky e NOW

Sabato 18 marzo

  • Ore 12.45: pre partita, Sky Sport Uno, NOW e in chiaro su TV8 
  • Ore 13.30: Scozia-Italia, Sky Sport Uno, Sky Sport Arena, NOW, in chiaro su TV8    (commento Francesco Pierantozzi e Federico Fusetti)
  • Ore 15.30: post partita, Sky Sport Uno, NOW e in chiaro su TV8
  • Ore 15.45: Francia-Galles, Sky Sport Arena e NOW
  • Ore 18.00: Irlanda- Inghilterra, Sky Sport Arena e NOW 

Sei femminile al via il 25 marzo

Su Sky e NOW anche l’edizione 2023 del Sei Nazioni femminile, al via il 25 marzo. La prima sfida delle Azzurre con la Francia è in programma al Lanfranchi di Parma domenica 26 marzo alle ore 16.

Su Sky c'è anche il Super Rugby

Inoltre, sempre sabato, su Sky Sport Arena e NOW, sarà possibile seguire anche un match del Super Rugby dell’Emisfero Sud, giunto al quarto round. Si tratta del derby neozelandese tra Blues e Crusaders, in programma all’Eden Park di Auckland alle ore 7.05. Diretta su Sky Sport Arena e NOW, con il commento di Paolo Malpezzi e Pippo Frati.