05 ottobre 2008

Calci e pugni durante un match di NHL: guarda il video

print-icon
aar

Uno dei colpi sferrati da Aaron Voros all'avversario

Incredibile fuoriprogramma durante la sfida tra i New York Rangers e il Tampa Bay Lighting. A un certo punto il giocatore dei Rangers Aaron Voros aggredisce l'avversario Ryan Malone tra lo stupore dei compagni e degli arbitri

Incredibile fuoriprogramma durante la sfida tra i New York Rangers e il Tampa Bay Lighting. A un certo punto il giocatore dei Rangers Aaron Voros aggredisce l'avversario Ryan Malone tra lo stupore dei compagni e degli arbitri. Per la cronaca il match è stato vinto dai Rangers per 2-1 e si è disputato a Praga per una sessione della European Sweep.

Non si tratta invece del primo ''raptus'' del giocatore Aaron Voros. E' anche vero che nell'hockey su ghiaccio sono tollerate molte spinte e comportamenti aggressivi, ma il secondo video che vi proponiano, dal sito Liveleak.com, evidenzia un comportamento del giocatore decisamente poco ortodosso. Anche in questo caso, e forse in maniera ancora più violenta, tra lui e l'avversario sono botte da orbi. Senza esclusione di colpi.

GUARDA IL VIDEO DELLO SCONTRO DI OGGI CON RYAN MALONE



GUARDA QUELLO DELLO SCORSO FEBBRAIO CON BARCH

Tutti i siti Sky