10 novembre 2008

Titans troppo forti, Chicago crolla 14-21

print-icon
tit

I Titans passano sul campo dei Chicago Bears e conservano l'imbattibilità

NFL. Conservata l'imbattibilità contro i Bears. Tennessee domina con un record di 9-0 la South Division della American Football Conference. Grande prova di Collins. TUTTI I RISULTATI

INTERVIENI NEL FORUM DEL FOOTBALL

Con 289 yard di passaggi e due touchwon serviti da Kerry Collins, i Tennessee Titans sono passati questa  notte per 21-14 a Chicago in un match del decimo turno della regular season di NFL conservando così la propria imbattibilità  (9-0). Titans che, di contro, hanno chiuso con sole 20 yard all'attivo nelle corse, appena una in più del record negativo  della franchigia. Sono per altro salite a dodici le vittorie consecutive in regular season dei Titans, record assoluto. Due i touchdown serviti anche da Eli Manning nel 36-31 con il quale i New York Giants sono passati a Philadelphia, grazie anche al contributo degli altri due touchdown corsi da Brandon Jacobs. Giants (8-1) che ora contano su un vantaggio di due lunghezze sui Washington Redskins e di tre sugli stessi Eagles ed i Dallas Cowboys nella NFC East.

Con una trasformazione da 2 punti messa a segno da Clinton Hart  su passaggio di Tyler Thigpen a 23" dalla fine, i San Diego  Chargers hanno invece portato a casa la vittoria per 20-19 sui Kansas City Chiefs. NFC South comandata invece sempre dai Carolina Panthers, passati 17-6 ad Oakland nonostante la peggior performance in carriera del quarterback Jake Delhomme, che ha servito un touchdown nel primo drive del match, ma che poi ha subito quattro intercetti. Torna a sorridere poi Minnesota, che, reduce da cinque sconfitte di fila, ha piegato per 28-27 i Pakers con una corsa da 192 yard di Adrian Peterson per il touchdown decisivo a 2'22" dalla fine. Vittoria anche per Atlanta, che ha sconfitto per 34-20 New Orleans, tradita per una volta dai tre intercetti incassati da Drew Brees, il quarterback più prolifico della lega. L'ultimo dei tre è stato trasformato in touchdown da Chevis Jackson con una corsa da 95 yard.

I RISULTATI DELLA REGULAR SEASON DELLA NFL
Atlanta Falcons - New Orleans Saints 34-20
Chicago Bears - Tennessee Titans 14-21
Detroit Lions - Jacksonville Jaguars 14-38
Houston Texans - Baltimore Ravens 13-41
Miami Dolphins - Seattle Seahawks 21-19
Minnesota Vikings - Green Bay Packers 28-27
New England Patriots - Buffalo Bills 20-10
St. Louis Rams - New York Jets 47-3
Oakland Raiders - Carolina Panthers 6-17
Pittsburgh Steelers - Indianapolis Colts 20-24
Sam Diego Chargers - Kansas City Chiefs 20-19
Philadelphia Eagles - New York Giants 31-36

Monday Night
Arizona Cardinals - San Francisco 49ers

Tutti i siti Sky