26 novembre 2008

Lo sport USA è in esclusiva su Sky

print-icon
det

I Detroit Red Wings saranno impegnati nella notte tra mercoledì e giovedì contro i Montreal Canadiens

Tra oggi e sabato quattro grandi appuntamenti per gli amanti dello sport di squadra americano, disponibile anche in alta definizione.

Tra oggi e sabato Sky Sport offrirà lo spettacolo degli sport di squadra americani, con quattro eventi in onda: due match di NCAA Football, uno di NCAA Basketball e uno di Hockey NHL. Nella notte tra mercoledì 26 e giovedì 27 novembre, appuntamento con il basket NCAA per un match del Nit Season Tip Hoff Tournament. Diretta esclusiva su Sky Sport Extra e Sky Sport HD1 alle ore 03.30. Replica giovedì alle ore 14.00 su Sky Sport 2 e su Sky Sport HD1. Telecronaca di Alessandro Mamoli. Sempre nella notte tra mercoledì 26 e giovedì 27 novembre, da non perdere anche l'hockey su ghiaccio NHL. Diretta alle ore 01.30 su Sky Sport 2 e Sky Sport HD2 della sfida fra Detroit e Montreal. Replica giovedì alle ore 18.30 su Sky Sport 3, con la telecronaca di Pietro Nicolodi e il commento di Luca Orrigoni.

Doppia offerta per il Football NCAA, il torneo riservato alle squadre di football americano delle università statunitensi. Primo  match da seguire Texas-Texas A&M. Diretta nella notte fra giovedì 27 e venerdì 28 novembre su Sky Sport Extra e, anche in Alta Definizione, su Sky Sport HD1, a partire dalle ore 02.00. Replica domenica 30 novembre alle ore 09.30 su Sky Sport HD1, con la  telecronaca di Moreno Molla e il commento di Bebo Nori. Sempre per il Football NCAA, l'altro incontro in onda sarà quello fra USC e Notre Dame. La partita verrà trasmessa in diretta alle ore 02.00 della notte fra sabato 29 e domenica 30 novembre su Sky Sport 2 e Sky Sport HD1. Telecronaca di Moreno Molla e commento di Bebo Nori.

Tutti i siti Sky