12 dicembre 2008

Boston fa tredici con il trio Garnett-Pierce-Allen

print-icon
bos

I Boston Celtics hanno continuato la loro marcia anche contro Washington

I Celtics, dominatori assoluti della stagione e campioni in carica, superano anche i Washington Wizards arrivando così a 13 vittorie consecutive. Gli Utah Jazz la spuntano su Portland e Dallas vince contro Charlotte grazie alle stoppate di Nowitzki

COMMENTA NEL FORUM

Grandiosa vittoria (122-88 su Washington) per i Celtics, che ottengono il tredicesimo successo consecutivo in campionato. Come prevedibile i principali artefici di questo trionfo sono Kevin Garnett (11 punti, 12 rimbalzi e 7 assist), Paul Pierce (22 punti, con un 12/12 su tiro libero, e 8 assist) e Ray Allen (22 punti). Con questi tre campioni, per Boston è una passeggiata mantenere la vetta della Eastern Conference.

Nella Western, la sfida per il secondo posto della Northwest, vede il trionfo dei Jazz su Portland per 97-88. L'arma vincente per Utah è il centrale turco Mehmet Okur, che segna 27 punti (da cui 21 sono nel primo periodo), ma soprattutto vince 10 rimbalzi. Nella notte, infine, i Mavericks hanno superato i Bobcats 95-90. Tra i migliori per Dallas c’è Dirk Nowitzki, concreto in attacco, con i suoi 23 punti e 5 assist, ma ancor più poderoso a rimbalzo, con 13 stoppate.

Tutti i siti Sky