21 dicembre 2008

Il parquet di Natale, c'è Lakers-Celtics su SKY Sport

print-icon
bry

Kobe Bryant: sarà un Natale di fuoco, a Los Angeles, per Lakers-Celtics

Tre le partite del campionato americano in onda, tutte in diretta esclusiva, tra il 22 e il 27 dicembre. Si comincia con Denver Nuggets-Portland Trail Blazers, ma il clou è quello del 25 dicembre alle 23 in punto: un Natale di fuoco a Los Angeles

VAI SUBITO NEL FORUM DELLA NBA!

Saranno tre le partite del Campionato professionistico americano di pallacanestro NBA in onda su Sky Sport, tutte in diretta esclusiva, tra il 22 e il 27 dicembre 2008, valide per la Regular Season, oltre alla rubrica del grande basket USA NBA Action.

Il primo incontro da seguire si svolgerà a Denver, la città dei Nuggets, che sul parquet amico del Pepsi Center incontreranno i Trail Blazers di Portland. Questo match verrà proposto in diretta esclusiva su Sky Sport 2 alle ore 03.00 della notte fra lunedì 22 e martedì 23 dicembre. Replica martedì alle 14.00 e alle 21 su Sky Sport 2.

Per la seconda partita spostamento a Los Angeles, dove i padroni di casa dei Lakers se la vedranno con i Cetics di Boston, campioni NBA in carica. Ad ospitare questa classica della pallacanestro americana, in versione natalizia, sarà lo Staples Center. Palla a due alle ore 23 di giovedì 25 dicembre, con diretta esclusiva su Sky Sport 2. Replica venerdì alle 14.30 su Sky Sport 2.

Per l’ultimo confronto, trasferimento a New Orleans, con gli Hornets impegnati nel confronto casalingo con i Rockets di Houston. Dalla New Orleans Arena, diretta esclusiva alle ore 02.00 della notte fra venerdì 26 e sabato 27 dicembre su Sky Sport 2. Replica sabato alle 14 su Sky Sport 2.

Da non perdere anche NBA Action, la rubrica del grande basket a stelle e strisce. Interviste ai protagonisti, news, curiosità, highlights e tanto altro, per essere sempre informati su quanto accade in NBA. NBA Action andrà in onda su Sky Sport 2 alle ore 14 di venerdì 26 dicembre.

Programmazione di NBA in diretta esclusiva su Sky Sport:

nella notte fra lunedì 22 e martedì 23 dicembre
ore 03.00, Denver Nuggets vs Portland Trail Blazers, Sky Sport 2
giovedì 25 dicembre
ore 23.00, Los Angeles Lakers vs Boston Celtics, Sky Sport 2
nella notte fra venerdì 26 e sabato 27 dicembre
ore 02.00, New Orleans Hornets vs Houston Rockets, Sky Sport 2
inoltre: venerdì 26 dicembre, ore 14 rubrica NBA Action, Sky Sport 2.

Tutti i siti Sky