21 dicembre 2008

LeBron James gela New York: "Potrei rinnovare con i Cavs"

print-icon
le_

Il prescelto come viene soprannominato LeBron James è il sogno proibito dei Knicks di D'Antoni e Gallinari

Clamoroso annuncio del cestista più amato dell'Nba: "Al termine di questa stagione penso che valuterò la possibilità di prolungare il contratto. Io vivo pensando al presente, ma la direzione che abbiamo intrapreso è quella giusta"

INTERVIENI NEL FORUM BASKET

Tutti lo vogliono, tutti lo sognano, c'è persino chi ha deciso di creare sin da quest'anno le condizioni per ingaggiarlo nel 2010 (cedendo giocatori con stipendi elevati al fine di liberare il 'cap' necessario), ma a fine stagione LeBron James potrebbe prolungare il proprio contratto (come da opzione) con i Cleveland Cavaliers. "Al termine di questa stagione penso che valuterò la possibilità di rinnovare - ha dichiarato James, in scadenza nel 2010 - Come ho sempre detto: io vivo pensando al presente, ma la direzione che abbiamo intrapreso è quella che mi aspettavo anzi, anche meglio".

Cleveland occupa al momento la seconda posizione nella classifica dell'intera Lega, con un bilancio di 22 vittorie e 4 sconfitte, mostrando notevoli progressi soprattutto in fase difensiva. Davanti ai Cavaliers, che secondo voci di mercato prossimamente potrebbero assicurarsi un altro pezzo da novanta per rinforzare la rosa, ci sono soltanto i campioni in carica dei Boston Celtics, autori della miglior partenza nella storia franchigia grazie ad un impressionante 25-2.

Tutti i siti Sky