22 dicembre 2008

Celtics sempre più da record, i Knicks vanno ko

print-icon
cel

Diciottesima vittoria consecutiva: i Celtics eguagliano il record nella storia della franchigia

Prosegue la striscia positiva di Boston che batte New York e conquista la diciottesima vittoria consecutiva. Atlanta vince contro Detroit, i Mavericks si impongono sul campo dei Washington Wizards. Tutto facile per Cleveland contro Oklahoma City

VAI SUBITO NEL FORUM DELLA NBA!

Boston Celtics da record nel campionato Nba. Con il successo sui New York Knicks per 124-105 i campioni in carica hanno eguagliato il record delle 18 vittorie consecutive portando il score a 26 successi e soltanto due sconfitte. Protagonista per i Celtics, Rajon Rondo, che ha messo a segno ben 26 punti, diciotto dei quali nel terzo quarto. L'appuntamento con la storia per Boston è martedì notte, in casa, contro i Philadelphia 76ers.

Prosegue anche la marcia trionfale dei Cleveland Clavalier che centrano la 22ma vittoria in 24 incontri contro gli Oklahoma City Thunder. Mattatore della serata il solito LeBron James che per la quarta partita consecutiva ha chiuso con più di 30 punti a referto (31 contro i Thunder).

Successo anche per i Dallas Mavericks contro Washignton per 97-86. Wizards piegati dai 25 punti di Jason Terry e dai 23 di Dirk Nowitzski. Nell'ultimo match in cartellone gli Atlanta Hawks superano in casa i Detroit Piston 85-78 spinti dai 27 punti (season-high) di Mike Bibby.

Tutti i siti Sky