23 gennaio 2009

E' Howard il giocatore più votato per l'All Star Game 2009

print-icon
dwi

Dwight Howard in versione "Superman"

Il centro degli Orlando Magic è il leader nelle classifiche di rimbalzi, stoppate e doppie doppie. Dwight ha anche stabilito il record di voti superando le tre milioni di preferenze battendo il precedente primato di Yao Ming

E' il centro degli Orlando Magic Dwight Howard, leader nelle classifiche di rimbalzi, stoppate e doppie doppie, il giocatore di Nba più votato per il prossimo All Star Game. Howard è anzi diventato il primo giocatore nella storia della lega a ricevere tre milioni di voti dai tifosi. La stella dei Magic ha ottenuto esattamente 3.150.181 preferenze, battendo così il precedente primato di circa due milioni e mezzo fatto segnare quattro anni fa da Yao Ming. Quello del 15 febbraio a Phoenix sarà il terzo All Star Game per Howard, il secondo in cui partirà titolare.

Al suo fianco, nella
squadra della Eastern Conference, ci saranno l'Mvp dello scorso anno LeBron James (secondo giocatore più votato con oltre due milioni e 900mila preferenze), la stella dei Boston Celtics Kevin Garnett e le guardie Dwyane Wade di Miami e Allen Iverson di Detroit. Il più votato della Western Conference è risultato Kobe Bryant, terzo nella classifica complessiva con poco più di due milioni e 800mila preferenze. Al suo fianco ci saranno la guardia di New Orleans Chris Paul, le ali Tim Duncan dei San Antonio Spurs ed Amare Stoudemire dei Phoenix Suns e il centro Yao Ming degli Houston Rockets.

Tutti i siti Sky