25 gennaio 2009

Su SKY Sport tre match Nba in diretta esclusiva

print-icon
war

Marco Belinelli in azione: i suoi Warriors in diretta su SKY venerdì notte contro New Orleans

Tra lunedì 26 e il 31 gennaio. Si comincia con Washington-Phoenix, poi toccherà a Orlando che riceve la visita di Cleveland e infine a New Orleans, dove arrivano i Warriors di Belinelli. E poi c'è il magazine Nba Action

Saranno tre le partite del Campionato professionistico americano NBA in onda su Sky Sport, tutte in diretta esclusiva, tra domani e il 31 gennaio, valide per la Regular Season, oltre alla rubrica del grande basket USA "NBA Action".

Il primo incontro da seguire si svolgerà a Washington, con i Wizards impegnati nel confronto casalingo contro i Suns di Phoenix.  L'incontro, in programma al Verizon Center, verrà proposto alle ore  01.00 della notte fra lunedì 26 e martedì 27 gennaio, con diretta  esclusiva su Sky Sport 2. Replica martedì alle 14.00 e alle 21.00 su  Sky Sport 2.

Da Washington a Orlando, la città dei Magic, che riceveranno la visita dei Cavaliers di Cleveland. All'Amway Arena, palla a due nella notte fra giovedì 29 e venerdì 30 gennaio alle ore 02.00, con diretta esclusiva su Sky Sport 2. Replica venerdì alle 14 e alle 24.30 su Sky Sport 2.

L'ultimo match si disputerà a New Orleans, dov'è in programma il confronto fra gli Hornets e i Golden State Warriors, la formazione di Oakland nella quale milita l'italiano Marco Belinelli. Dalla New  Orleans Arena, diretta esclusiva alle ore 03.30 della notte fra venerdì 30 e sabato 31 gennaio su Sky Sport 2. Replica sabato alle  14 e alle 24.15 su Sky Sport 2. Da non perdere anche "NBA  Action", la rubrica del grande basket a stelle e strisce. Interviste  ai protagonisti, news, curiosità, highlights e tanto altro, per essere sempre informati su quanto accade in NBA. "NBA Action" andra' in onda su Sky Sport 2 alle ore 16 di venerdì 30 gennaio (replica  alle 24).

Tutti i siti Sky